![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mystical Sheep#2 + Petit Angel Vi ricorda qualche fusione? all'interno di Yu Gi Oh: Voto follia 10000000000000000000... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Follia? | |||
| 1 | | 0 | 0% |
| 2 | | 0 | 0% |
| 3 | | 0 | 0% |
| 4 | | 0 | 0% |
| 5 | | 1 | 5.88% |
| 6 | | 0 | 0% |
| 7 | | 1 | 5.88% |
| 8 | | 0 | 0% |
| 9 | | 0 | 0% |
| 10 | | 15 | 88.24% |
| Voters: 17. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
PS: Follia Ovviamente 10 (mai visto nessuno + pazzo di me... io sono pazzo ma non fino a questo punto
__________________ |
| ||||||||||||
| oooops, mi so scordato di levare i dude dalla lista XD Comunque con fusion gate e rfdd non mi piace molto, fusion gate mi piace solo con gli E-Hero ed electrum
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| buona come follia! il mazzo segue una strategia e nn è fatto a cakkio voto: 10 ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
la dragonessa e il fusionista sono normali... inoltre il deck ne è pieno |
| ||||||||||||
| no l'amuleto non funziona contro le fusioni e lo so, ma con la sfiga che ho io addosso, è capace che non reisco a muovere na fusione, quindi sparo le pecore pompate di amuleto contro i DaD XD Tanto poi quando l'amuleto è distrutto posso farlo tornare a top deck XD EDIT: chi è l'idiota che ha votato 5? (senza offesa
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Beh prendi la non spellcasting area, dice che tutti i mostri eccetto i mostri con effetto non sono sotto gli effeti delle carte magia, a questo punto non era meglio dire tutti i mostri normali? Questo perchè un msotr senza effetto può essere Normale, Rituale, Fusione.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |