![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante coelacanth COMPETITIVO!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Si lo so..............sono un genio.......(almeno per l'idea.... ) 2 cyd 3 seven colored fish 3 space mambo 3 great white ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| coelacanth COMPETITIVO!!!!! Si lo so..............sono un genio.......(almeno per l'idea.... 2 cyd 3 seven colored fish 3 space mambo 3 great white 2 guerriero di atlantide 3 coelanth 3 PHANTOM DRAGONRAY BRONTO 2 tongyo 3 alo 3 stanza prova incantesimo 1 livello limite area b 1 uniti resistiamo 1 potere del mago 1 smashing 1 fissure 1 pot 1 boltex 1 industria oscura 3 justi-break 1 legame 1 mirror 1 carità comune ho visto uno che nell'ultimo shonen in top 8 aveva il 7 colored fish........non l'ho potuto sopportare...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bello forse al posto del potere del mago metterei 1 megamorph, ed il brain magari al posto del fissure. cmq in stò deck il pesciolino colorato ne sà un mucchio XD |
| ||||||||||||
| Quote:
il ruling del pescione dice chiaramente che anche se è coperto o lascia il terreno i mostri evocati dal suo effetto continueranno a vedersi negati gli effetti e non potranno comunque attaccare. |
| ||||||||||||
| Quote:
Rimango cmq dell'idea che si possono evocare senza problemi i pesciolini anche quando il grosso non l'abiamo! e gli effetti non sono malvagi.. adesso ci penso e poi metto a posto la bozza. |
| ||||||||||||
| Quote:
... |
| ||||||||||||
| grazie........è stata una illuminazione!!!! Quote:
Alo in campo diminuisce anche il il livello dei mostri in mano......io le quattro carte che scelgo le prendo in mano....... Per vegetto..........sono contento che ti piaccia XD, anche i tuoi consigli sono sensati, devo provarlo e vedere quale carte sono meglio per equilibrarlo comunque l'idea di base funziona. Per tutti gli altri:..... usare i pesci con effetto non funziona perche l'unica tattica è quella di aspettare il pescione, cosi invece si usa lo stesso principio del mitico mazzo jerry lv3, il controllo campo è altissimo, senza contare che come nel mazzo jerry, puoi OTkappare di prima mano.....(pensate vincere di tre pesce dei 7 colori........fichissimo!!!!) mi mancano idee per la side.....penso sicuramente 3 giudizio solenne, poi....il nulla!!! che ci metto per questo meta? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |