![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigli x il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi cosa posso cambiare al mio deck drago? Mostri 24 2x L&DD 3x drago infernale 3x drago esplosivo 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| consigli x il mio deck secondo voi cosa posso cambiare al mio deck drago? Mostri 24 2x L&DD 3x drago infernale 3x drago esplosivo 3x drago miraggio 3x drago mascherato 2x signore di D. 2x l' oscurità-creatura sigillo fusione 1x kaiser glider 1x behemoth bifronte 1x rana degli alberi 1x spear dragon 1x truppa della carta 1x cyber drago Magie 12 3x specchio del drago 1x il mio corpo come scudo 1x libri della lun 1x mostro resuscitato 1x controlla-avversario 1x fusione futura 1x tifone 1x tempesta 1x sepoltura 1x controllo della mente Trappole 6 2x ritorno dall' altra dimensione 1x sakuretsu 1x torrential tribute 1x forza riflessa 1x buco trappola senza fine Fusion deck 1x Five-headed dragon per il momento ho soltanto questo 3x re dragone |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |