![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :.NoRmAl MoNsTeR PoWaA!!!.: XD all'interno di Yu Gi Oh: mi è sempre piaciuto il normal monster : Mostri: 21 |3| Drago Bianco Occhi Blu |3| Frostosaurus |3| Lupo Geneticamente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| :.NoRmAl MoNsTeR PoWaA!!!.: XD mi è sempre piaciuto il normal monster :Mostri: 21 |3| Drago Bianco Occhi Blu |3| Frostosaurus |3| Lupo Geneticamente Modificato |3| Drago Avido |3| Gladiatore Bestia Andal |3| Arcidemone Soldato |3| Insetto Cavaliere Magie: 13 |2| Cuore del Perdente |3| Regole Antiche |1| Zona Anti Magia |1| Spaccatura |1| Giara dell'Avarizia |1| Tempesta Potente |1| Tifone Spaziale Mistico |1| Fulmine Boltex |1| Controllo della Mente |1| Mostro Resuscitato Trappole: 7 |2| Carita Comune |1| Tributo Torrenziale |2| Justi Frattura |2| Risucchia Abilità mi piace sempre di + XD...voi cmq ke dite?
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 15-07-2008 at 00:01. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
...mentre gli amuleti un po meno... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn capisco alcuni fix...i sauri al posto dei serpenti...poi xke via le fratture? è cm giocare 3 mirror...anke xke la mirror nn la tengo |
| ||||||||||||
| Quote:
le fratture in un deck pieno di mostri il cui valore va da minimo 1900 a max 3000 sono pressochè inutili, le volte che ti attaccano è xkè non hai mostri e in quel caso non puoi attivare le fratture se non hai la mirror ci metti un altro diritto di nascita oppure la sepo prematura ^^ io il venditore di battaglia non lo terrei proprio e opterei x il 2° boltex ma effettivamente a pensarci bene xkè no... può far comodo
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |