![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante :.NoRmAl MoNsTeR PoWaA!!!.: XD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Shet ma le serpi le tiro giu cn le rules...le fratture ora nn so...devo provare un po ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io farei proverei con un intuizione... giocando tutti mostri base da 1900 obblighi l'avversario a giocare in difesa... quindi proverei con due esplosione dello scudo! per il resto... mi sembra tutto perfetto la zona anti magia è molto sgrava! mi piace!
__________________ |
| ||||||||||||
| Gli skill fanno legge in questo deck.. Ti sconsiglio i cuori del perdente xké non ce li vedo bene x i troppi pochi mostri.. Se ci fossero massimo 30 mostri si ma così no.. :-) |
| ||||||||||||
| be poki sn cmq 21 mostri...cmq nn mi crea svantaggio il cuore qndi...attivo e se mi capita un normal bn pesco, senno amen aspetto finke nn arriva no?XD |
| ||||||||||||
| 3 Blue-eyes white dragon 3 Spiral serpent 3 Tri-horn dragon 3 Gene-warped warwolf 2 Insect knight 2 Gladiator-beast Andal 1 Snipe hunter 1 Treeborn frog 3 Trade-in 3 Ancient ruler 2 Swing of memories 1 Monster reborn 1 Premature burial 1 Brain controll 1 Lighting vortex 1 Heavy storm 1 M.S. Typhoon 1 Pot of avarice 2 Skill drain 2 Justi-break 1 Mirror force 1 Torrential tribute 1 Birthright ------ così dovresti pescare ed evocare ciccioni in continuazione, carità comune l'ho tolta perchè il mostro lo devi rimuovere, mentre baratto và più che bene. nienete venditori anche perchè a te serve evocare quelli grossi, quellia 4 stelle nn ri sevono dolo a disturbare l'avversario.
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| eggià, è veloce e se sculi vinci in 1 attacco, sì anche per m3 è il migliore dei deck con mostri normali... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |