![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Antimeta Puro x Regionale - Mi servono FIXX URGENTEMENTE!!! all'interno di Yu Gi Oh: questo è l'antimeta puro che ho montato, gira e sgrava molto ma ha un paio di carte (tipo l'asura) che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Antimeta Puro x Regionale - Mi servono FIXX URGENTEMENTE!!! questo è l'antimeta puro che ho montato, gira e sgrava molto ma ha un paio di carte (tipo l'asura) che non ci azzeccano molto (sabato scorso mi sarei qualificato cmq se non avessi beccao un ftk all'ultimo turno)... mostri: 18 2 cyd 3 banisher 3 thunder blue t-45 3 wanghu 3 kycoo 1 asura 1 talpa 1 drago alta qualità 1 marsh magie: 16 1 tifone 2 tornado 1 smashing 1 fissure 3 shrink 3 enemy 2 boltex 1 reborn 1 nobile 1 spada rivelatrice trappole: 9 2 specchi ombra 2 royal 1 mirror 1 tt 3 drastic drop off (mai la toglierò questa, è troppo sgraverrima ^^) io devo inserire: 1 brain control 1 demone della vanità 1 fine di anubis 2 corvi 2-3 bribe 2-3 solenni pensavo di levare gli spekki, il reborn, l'asura, i 2 cyd... ma voi che ne dite? e poi cmq solo queste non bastano da levare... FIXXX URGENTI!!!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il demone della vanità non è che mi piace tanto, in fondo ci stanno già i royal e le tigri |
| ||||||||||||
| Quote:
I Corvi ti conviene tenerli di Side assieme agli Specchi...Last edited by HomerTheBestiA; 18-04-2008 at 17:27. |