![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [dEcK DiScUsSiOn] .:Yubel Deck:.[V.1] all'interno di Yu Gi Oh: dopo la batosta contro il DAD XD ho pensato a rendere questo deck 4fun un po più competitivo consigliato da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [dEcK DiScUsSiOn] .:Yubel Deck:.[V.1] dopo la batosta contro il DAD XD ho pensato a rendere questo deck 4fun un po più competitivo consigliato da un mio amico che mi ha detto sta idea e io l'ho ampliata così: mostri 14 2 yubel 1 yubel terrore 1 yubel incubo 3 calcolatore 2 pomy 1 rana 1 jinzo 1 cecchino 2 sciamano destino magie 23 3 reasoning 1 incubo ricorrente 3 monster gate 1 rimozione 2 hand destruction 1 card destruction 3 fuochi 1 capro 1 tifone 1 tempesta 2 altalena 2 foolish 1 monster reborn 1 sepo trappole 8 3 solenne 2 bribe 1 t.t. 2 pottiglia in totale sn 45 che vorrei scalare se riesco idee da mettere fantasma delc chaos numero copie carte nel deck domani o stasera posterò tutte le analisi intanto chi vuole fixi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
sepo su sciamano cn yubel al cimitero mi richiamo cn altalena sciamano xk è normale lo rievoco evoco yubel end phase si spacca sciamano e yubel ed evoco l'altro x i fantasmi del chaos che dite i reasoning e monster li tengo x evocare sicuramente yubel
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vi sto antipaticoXD allora cliccate qua |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la combo cn lo sciamano è techXD x me se anke sn 45 carte gira lo sesso xk sfoltisce molto cmq che ne pensate delle magical explosion cm chiusura finale se nn entra calculator o x finire l'avversario??? x me sn fattibili visto che un po di magie le gioco e le mando al cesso cn reasoning/monster gate voi che dite??
| ||||||||||||
| massì viva il muzzo XD Comuqnu prova a giocarlo spesso e vedi in media quante carte scarti con reasoning e monster gate, inoltre se vedi che il numero è abbastanza elevato, si potrebbe anche azzardare ad un 45 carte come hai detto te, aggiungendo i fantasmi. P.S. mi sa che so l'unico che se vuole applicare sul tuo deck XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() cmq uppo cmq ho pensato e se inserisco metto soloi fantasmi ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| qualcuno ha postatoXD i solenni e i bribe li lascerei sn protezioni x le combo jinzo x chiudere cekkini spacco scartando i pezzi della minicombo li lascerei aumentare gli yubel nn so devo vedere altri pomi che dici yubel lo evoco in tanti modi nn saprei se metterne un altro cmq ok che ne pensate altri fixx
| ||||||||||||
| Quote:
per questo te ne ho messi 3 e 3 pomato per avere sempre il campo occupato cmq c'e' sicuramente gente meglio di me a fixare, aspetta loro...comunque valuta anche il mausoleo... |