![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [dEcK DiScUsSiOn] .:Yubel Deck:.[V.1] all'interno di Yu Gi Oh: è immenso questo mazzo ecoc cm è finita lui morphing in attacco io 2 calcolatore 1 yubel 1 pottiglia 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
pescare sarà la pecca del mazzo XD magari naghe?? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se fai naga + yubel secondo stadio entra il terzo xk viene rimossa dal terreno la rana è obbligatoria in questo mazzo yubel fa sacrificare troppo e almeno lei torna |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è stato LOL quando mi sn spaccato il mio yubel col cekkinoXD x questo cmq lasciavo rana ma cmq di mostri ce ne sn(conta i fuochi pedine rana) mostri 15 2 yubel 1 yubel terrore 1 yubel incubo 3 calcolatore 2 pomy 1 rana 1 truppa 2 naga 1 cecchino 1 sciamano destino magie 20 3 reasoning 2 monster gate 2 hand destruction 1 card destruction 2 fuochi 1 capro 1 united we stand 1 tifone 2 magical stone evaquation 1 tempesta 2 foolish 1 monster reborn 1 sepo trappole 8 2 solenne 2 bribe 1 t.t. 2 difensore incrollabile 1 pottiglia sn 43 la pottiglia la lascio in 1x xk puo essere o un parante difficile da spaccare e pompa di brutto il calcolatore pensavo di rimuovere lo sciamano destino xò nn so (e cn lui 1 foolish) voi che dite??
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO Last edited by gaara; 16-04-2008 at 21:31. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |