![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [dEcK DiScUsSiOn] .:Yubel Deck:.[V.1] all'interno di Yu Gi Oh: per il mausoleo dovrebbe togliere i solenni, sennò viene a fare troppo. Dimezza gia di solenne, poi se deve pagare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi ha appena battuto un dad remotion con sto deck non si sa di preciso come ma lo ha fatto
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
tra reasonign rianimini sciamano monster gate e pomiQuote:
idem i bribee cmq li uso x cìsicurezza che entrino i danni del calcolatore o entri reasoning ecc... quindi li lascerei cmq il mazzo chiude sempre cn attacco di calcolatore obeso oggi ho fatto contro DAD 2-1 x me quindi una misera possibilità di giocare sto mazzo la ha ho abbandonato l'idea di giocare i fantasmi, nn li voglio + xò vojo mettere difensore incrollabile la lista ora è: mostri 14 2 yubel 1 yubel terrore 1 yubel incubo 3 calcolatore 2 pomy 1 rana 1 jinzo 1 cecchino 2 sciamano destino magie 21 3 reasoning 2 monster gate 2 hand destruction 1 card destruction 2 fuochi 1 capro 1 tifone 2 magical stone evaquation 1 tempesta 2 altalena 2 foolish 1 monster reborn 1 sepo trappole 10 3 solenne 1 mirror 2 bribe 1 t.t. 3 difensore incrollabile se anke è da 45 carte gira lo stesso le novità sono difensore incrollabile che nn conoscevo e la MSE troppo sgrava(mi riprendo reasoning o altro e lo riuso oggi funzionava benissimo) e la mirror la para c...o che oggi mi sarebbe servita ![]() RAGA upp di 70 visite solo in 3 che mi parlano dai EDIT: d'ora in poi sn Judai Gaara ^^
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Fixare un deck così non è abbastanza facile, dato che nessuno lo gioca, nessuno può sapere come gira (apparte te e nico a quanto pare XD), solo direi di ridurre a 2 i difensori, 3 sono tanti XD. P.S. D'ora in poi non sarai judai Gaara, ma uno che mi ha quasi ragigunto in fatto di follia XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
la strategia l'ho postata apparte te che hai le idee strambe c'è anke ILinK che ha postato quindi .:iMpOsSiBlE iS nOtHiNg:. cmq dici di ridurli?? forse hai ragione in 2x cosi sflotisco OTcmq grazie maestroXD /OT
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| direi... che i difensori puoi mettelri in 2x SISI.... io per sfoltire leverei: -le 2 BIRBE perchè setti pochissimo e annullare magie speso non serve infatti yubel ti para pressapoco da tutto... inoltre le magie che setti sono tutte incatenabili ... io direi che i 3 giudizi bastano - e le 2 ALTALENE.... se noti non servono.. nono... tra sepo, reborn reaso e gate (che ripigli con MSE) e capri oscuri per evocare quel GEMINI ne hai al bisogno...... ) AGGIUNGI UNITI RESISTIAMO
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| The Following User Says Thank You to NicoV88 For This Useful Post: | ||
gaara (16-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
allora io metterei dinuovo a 3 i doomsday leverei a questo punto le altaene magari lascerei a 1 o metterei a 0 le foolish i bribe x me possono restare se uno mi fa mirror ho xsoXD i sciamani li lascio che dite?? io li usavo + che altro x la combo ma se la combo nn c'è magari ne lascio 1 bo dite voi
| ||||||||||||
| mostri 17 2x yubel 2x yubel terrore ---> se hai giu' due yubel e ti fanno boltex ti gira....cosi' sei + parato 1x yubel incubo 3x calcolatore 3x pomy --->3 e' meglio! cosi' metti anche + yubel 1x rana 1x Cacciatore 3x Sciamano ---> carta da evocare specialmente per usarla velocemente...si potrebbe valutare di toglierla...ma hai reasoning e monster gate... 1x truppa ----> ci sta bene ho provato su YVD magie 18 3x reasoning 3x monster gate 2x Fascino dell'oscurita' ---> al massimo perdi la mano...che in questo deck non fa male (in senso figurato :asd: ) 1x card destruction 3x fuochi 1x tifone 1x tempesta 2x foolish 1x monster reborn 1x sepo trappole 8 3x solenne 1x TT 1x Mirror 3x Poltiglia o difensore Dai impegnamoci che gioco anche io yubel... ![]() cmq addatemi su msn sono parpex@tele2.it che proviamo su YVD e facciamo due chiacchere la! |
| ||||||||||||
| Quote:
le allure le ho provate nn mi sn mai girate 3 pomi sn un po troppi yubel lo evoco in milel modi al posto di uno metti jinzo che blocca NET e aiuta a finire l'avversario pottiglia in 2x serve solo x pompare calcolatore a una basta al suo posto metterei cm NicoV88 suggerisce uniti resistiamo ![]() cosi otkappi cm il pane truppa nn ho mai provata(intendi della carta no) e sciamani in 3x mi sembrano troppi (reasoning e monster devono evocare yubel e calcolatore lui è alternativo) cmq metti le MSE servono troppo fidati ![]() OT che bello ho fatto venire la Yubel Mania e tra un po YUbel otk versione 1XDXDXD(risata malefica)/OT