![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Condizione... PARI!!! all'interno di Yu Gi Oh: Se qualcuno ha letto... ieri ho fatto una richiesta alquanto assurda su "deck garage" ( http://www.misterdeck.com/forum/deck...2921-pari.html ), se volete saperne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se qualcuno ha letto... ieri ho fatto una richiesta alquanto assurda su "deck garage" (http://www.misterdeck.com/forum/deck...2921-pari.html (PARI!!!)), se volete saperne di più andate a vedere, comunque oggi ho provato così com'è il deck che mi ha postato gaara (che ringrazzio) e devo dire cha HA FATTO FAVILLE contro due monarchi (tra cui un macro) e un roid... Comunque, questo è il deck e non saprei che cambiamenti fare per renderlo più veloce (ricordo che lo scopo è pareggiare MOSTRI 15 1 marshmallow -----> non saprei (tolgo 1000 all'avversario...) 1 reaper 3 kozaky gigante 3 un gatto della sfortuna 3 spie 2 guardie -----> metterei due profeti 2 mask of darkness MAGIE 12 1monster reborn 3 riccastro goblin 3 ruba anime 2 boltex 1 tifone 1 smashing -----> bha... 1 capro TRAPPOLE 17 3 Solenni (essenziali) 2 barriera dello spirito 3 Carta Regalo 3 the eye of truth 3 Dark Cure 3 pulsante di auto distruzione Grazie in anticipo per i post... ^_^
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. |
| The Following User Says Thank You to Jack_92 For This Useful Post: | ||
PETEN (15-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| marshmallow serve x stallare (tanto l'opponent me guadagna di punti XD)smashing era x field control(temiamo jinzo) ma si puo levare avevo pensato a RFDD cosi x perdere metà life a babboXD (se si puo attivare devo controllare) cmq sn felice che porti questi risultatiXD EDIT le guardie lasciale vanno in combo cn dark cure (evoca guadagna glielo fai riprendere in mano e lui rievoca e riguadagnaXD)
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |