![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ok..mi servono fix per domani!! all'interno di Yu Gi Oh: ecco come gioco il mio macro-gadget dopo molte prove..posterò anche la mia side per dei consigli e questo mazzo lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ok..mi servono fix per domani!! ecco come gioco il mio macro-gadget dopo molte prove..posterò anche la mia side per dei consigli e questo mazzo lo giocherò domani ad un torneo..fixxate please.. MOSTRI:20 2x cyd 3x epuratore 1x cecchino 2x congegno verde 2x congegno giallo 2x congegno rosso 3x thunder blu 3x soppravvissuti D.D. 2x assalitore D.D. MAGIA:17 2X lancio del martello 3x shrick 2x controlla avv. 3x spaccatura dimensionale 2x boltex 1x mst 1x moster reborn 1x schiacciare 1x spaccatura 1x spada rivelatrice TRAPPOLE:6 2x macro 2x bottomless 1x t.t. 1x rfdd a me sinceramente 43 carte mi sembrano proprio tante e quindi chiedo a tt se possono smaltire un po di carte.. e ora la SIDE: 2x gidizio solenne(ne ho sl 2) 2x navicelle D.D. 1x raiza 2x caduta del sistema 3x caius 2x specchio imprigiona ombra 2x tirare il tappeto 1x jinzo(oppure di main??) ora a voi!!
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| avevo pensato a jinzo 1) xk ha 3 spaccature dim 2) xk ti aiuta a chiudere e anche se magari jinzo ti blocca il macro nn è un problema tanto nn è il motore del mazzo come può esserlo del macro monarca .... sl x questo che lo agiunto |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se fai un trneo è meglio un gadget royal oppression |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2x Cyber Dragon 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 3x D.D Survivor 1x Cyber Valley 1x Elemental Hero Stratos 2x Elemental Hero Wildheart Carte Magia 1x Rimozione di Limite 1x Smashing Ground 2x Lighitinig Vortex 3x Shrink 2x Reinforcement of Army 2x Hammer Shot 3x Dimensional Fissure Carte Trappola 3x Solemn Judgement 3x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 2x Macrocosmo 2x Pulling The Ring 1x Mirror Force
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |