![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante emperor da modificare all'interno di Yu Gi Oh: il mazzo the dark emperor appena modificato.sn in cerca di qualke consiglio: mostri Caius zaborg thestalos mobius il creatore kycoo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| emperor da modificare il mazzo the dark emperor appena modificato.sn in cerca di qualke consiglio: mostri Caius zaborg thestalos mobius il creatore kycoo x2 sopravvissuto dd assalitore dd epuratore signora guerriera dd homunculus dorato alchimista dimensionale goblin sotto copertura guerriero dd forza esiliata esplosivo adesivo grandiosa talpa navicella spia dd sentinella necro helios gren maju magie 2x spaccatira dim. d.d.r. nobiluomo dellol scambio colpo big bang rimpicciolire commerciante di carte controllo della mente differente capsula controlla-avversario cancello dell' altra dim. fulmine boltex tifone spaziale spada rivelatrice rilascio delle anime rinforzi dell'esercito nucleo oscuro egida di gaia barriera dello spirito armatura sakuretsu annulla attacco tributo torrenziale ritorno dall' altra dim. buco trappola senza fine macro cosmo taglio karmico esplosione dd prova del viaggiatore |
| ||||||||||||
| Fallo così:Mostri:22 3Caius 2Zabby(o Mobby) 2Vandy 1Raizy 3D.D Survivor 3D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:11 3D.Fissure 2Enemy 2DDR 2Allure 1Brain 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1Torrential ToT:42 Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic Soldier 2Ring of Defense 2Tatami 2Dust Tornado 1Waboku 1Mind Crush 1Trap Dustshot 2Sigillo
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| sn carente di naga quindi ci metterei al loro posto un helios duo (se riuscissi a trovarlo in americano o in italiano) e un helios tre (come sopra) e al posto di un giudizio un thestalos |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io lo farei cosi' 3x caius 2x mobby 1x zaborg 1x raiza 2x spie 3x navicella 3x sopravvissuto 1x marshmallon 1x reaper 2x locomotiva incantata ( nn mi ricordo il nome ...... ) 2x epuratore 3x spaccatura dimensionale 2x scambio di anime 2x enemy controll 1x boltex 1x MST 1x schiacciare 1x ROTA 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x mirror 1x tt |
| ||||||||||||
| inoltre in un macro metti il creatore???????????? Va bene inserire le tech, ma questa mi sembra una nubbiata piuttosto che una tech. poi il macro gira anche senza le naga. i monarchi giocali almeno in 2x tranne il raiza che lo devi giocare in 1x
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| raga in un deck è sempre utile il creatore 1- xkè ha la difesa elevata 2- se un mostro nn è fuori dal gioco lo rimetto in campo 3- se nn viene su subito spaccatura dim. e macro cosmo tiene a bada il mio avversario(almeno cn tutti i mie sfidanti funziona anke se devo ammettere ke nn ci sn duellanti bravi nel mio paese) e poi egida e altre carte x i deck misti ce li metto sempre xkè mi piaciono |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |