![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consiglio su macro-mon all'interno di Yu Gi Oh: che ne pensate? x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| consiglio su macro-mon che ne pensate? x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x1 reaper x3 Vandy Magie 12: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x2 D.D.R. x1 fascino x1 baratto Trappole 9: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| non e male ma con tutto quello che gira per rescuscitare dalla zona rimosse (d.d.r fuga dalla dim oscura ecc ) ce il rischio di fare un favore all'avversario comunque io pensavo di mettere di side 2 spirito polvere oscura con d.d.r che ne pensate |
| ||||||||||||
| Quote:
se è cosi appunti nn si puo io avevo capito tipo k lo evokavi di d.d. survivor e poi d.d.r.avi qll k distrggeva di tuo
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Così dovrebbe andare benone: Mostri:22 3Caius 2Zabby 2Vandy 1Raizy 3D.D Survivor 3D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:11 3D.Fissure 2Enemy 2DDR 2Allure 1Brain 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1Torrential ToT:42 Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic Soldier 2Ring of Defense 2Tatami 2Dust Tornado 1Waboku 1Mind Crush 1Trap Dustshot 2Sigillo
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |