![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante skill burn per sabato all'interno di Yu Gi Oh: questo è lo skill burn che sabato avevo pensato di portare ad un torneo mostri: 3xgiant germ card trooper 2xmimic ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo è lo skill burn che sabato avevo pensato di portare ad un torneo mostri: 3xgiant germ card trooper 2xmimic oscuro lv3 2xsquirmer della tomba(immenso) 2xpomodoro mistico 3x nimble momonga sangan magie: 3xcannone spade 3xmessaggero di pace 2xboltex pot capro distruggi carte(in caso di pescate morte) level limit b trappole: 3xskill drain 3xsecret barrel 3xsolemn judgment 2xmuro dimensionale cessate il fuoco cilindri tributo torrenziale allora il mazzo gira da paura e per come lo ho impostato macina in una maniera incredibile l'unico problema è che questa è una bozza in senso che mi devono arrivare uno squirmer e 2 momonghe e per sabato di certo nn ce la faccio quindi innanzitutto ci sono 4 slot liberi e lascio a voi decidere 2-se vado contro macro perdo al 90% quindi stavo pensando o di mettere negli slot liberi qualcosa che vada contro questi o almeno una side che mi permetta di contrastarli mi raccomando fixx numerosi
__________________ ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| contro i macro cosmo direi di mettere tempesta 3 jinzo e 2 decreti
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...est-snipe.html |
| ||||||||||||
| come sarebbe questa side macchina??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
domanda senza risposta qualcuno mi risolve il dubbio |