![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consiglio all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi dovrei costruirmi un nuovo mazzo di yu gi oh ne vorrei uno veramente forte sapete dirmene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
dad, naga ftk, exodia otk se non li hai: six samurai, monarca, macro monarca, big city |
| ||||||||||||
| non credo che uno senza soldi possa farsi il six XD |
| ||||||||||||
| vabe ma cmq costa molto meno il six rispetto ad un naga ftk... alla fine il six spende tanto solo x i grandmaster... |
| ||||||||||||
| se vuoi un deck forte, ma nn sai come costruirtelo, chiedi nella sezione deck garage, se no prova a postare qualcosa (che per me è meglio) e poi te lo sistemiamo. il deck di caius è un buon inizio, se devi iniziare ti conviene comprarlo in duplice copia.
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| il d-dark è quello che usa i dad (dark aermed dragon)comunque se ti vuoi fare un marcio XD monarca ti consglio di prenderti come ho fatto io 3 sdde ![]() ![]() |