![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GaDgEt AnTiMeTa... SpErIaMo kE SpAkKi all'interno di Yu Gi Oh: Questo è il Gaggione per il mio fratello.... MOSTRI:19 2 Green Gadget 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 2 Vanity ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| GaDgEt AnTiMeTa... SpErIaMo kE SpAkKi Questo è il Gaggione per il mio fratello.... MOSTRI:19 2 Green Gadget 2 Red Gadget 2 Yellow Gadget 2 Vanity Fiend 3 Kykoo 2 Banisher 2 Protettore del Santuario 3 Blu Thunder 1 Talpa Neo-Spaziale MAGIE:12 1 Smashing Ground 1 Fissure 1 Lancio del Martello 1 Rimozione di Limite 3 Shrink 1 Brain Control 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Enemy Controller 1 Mostro Resuscitato TRAPPOLE:11 2 Giudizio Solenne--nn ho il terzo 3 Royal Oppression 1 Trap Dustshoot 1 Mind Crash 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Trap Hole che ne pensate? ho cercato di metterlo più antimeta possibile....
__________________ ![]() ![]() Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? http://www.misterdeck.com/forum/area...no-allure.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |