![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante X me rasenta la perfezione....(modesto...xD) all'interno di Yu Gi Oh: 1x raiza 2x caius 1x zaborg 1x mobius 1x Thesty (se trovo il 3 caius provvedo a sostituire..) 2x vandy ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
le machine possono essere pescata morta ma se giochi naga e poi machine esulti^^ |
| ||||||||||||
| Secondo me se vuoi giocare perforza tre naga allora devi mette dentro 2 Duplicazione,anche se rischi di renderlo troppo instabile,invece con 2 Naga e 2 Allure gira da Dio,quindi te lo consiglio! le Spie col nobile a 1 sono un must e lo stesso vale per marshmallon e reaper,due carte essenziali per la difesa! |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho abbozzato ank ad 1 side... Mi sembra ok.....marsh e reaper nn ne metto xk ho gia ank le naga x fanno da mini waboku cioè.....ci siamo capiti.... Specchi imprgiona ombra da mettere in side qnd toglio le spie?
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Jack_92; 11-04-2008 at 14:19.. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |