![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My NET all'interno di Yu Gi Oh: aiuuuuutttttttttoooooooo non capisco 1 cosa del mio net: 1DMoC 3dogma 3cyb naga 1comandante disco 1stratos 3pescate 1fusione dim 2spada divina ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuuuuutttttttttoooooooo non capisco 1 cosa del mio net: 1DMoC 3dogma 3cyb naga 1comandante disco 1stratos 3pescate 1fusione dim 2spada divina 2 distruggi mano 1tempesta pot 2duplicazione 3mostro cancello 1reborn 1sepoltura 3ragionando 2ROTA 3 economia della magia 2baratto 3expl -------------------------- in questo deck mi e stato consigliato di mettere le economie delle magie ke no so cm usarle(mi potete spiegare cm si usano (nOOb 4ever)) ![]() ,anche le divine spade non ho capito xo vanno cn il dimensional fusion e fin li ci stanno se non sbaglio se poi me lo Fixate se qualcosa nn va ![]() grazie gaara |
| ||||||||||||
| 3 Destiny hero - Dogma 3 Cyber valley 1 Dark magician of chaos 1 Elemental hero - Stratos 1 Destiny hero - Disk commander 3 Reasoning 3 Monster gate 3 Destiny draw 2 Trade in 2 Hand destraction 2 Divine sword- phoenix blade 2 Reinforcement of the army 2 D.D.R. different dimension reincarnation 2 Spell reproduction 1 Magical stone excavation 1 Giant turnade 1 Monster reborn 1 Premature burial 1 Dimension fusion 1 Card destruction 1 Scapegoat 3 Magical explosion ------- io con 1 deck del genere ci ftk quasi sempre, però devi essere bravo a giocarlo se no ti arano di brutto...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| esattamente, però in un net nn sono così indispensabili, come per il toon, io ad esempio preferisco farne a meno, poi dipende dai gusti e dal deck... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |