![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante VALE LA PENA? all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti, mi hanno passato questo deck, non so se qualcuno l'ha già postato in precedenza e se fosse ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io in effetti lo avevo già postato, ma non è di certo un problema ed è abbastanza differente. http://www.misterdeck.com/forum/deck...-gaia-otk.html (Dark Gaia Otk) DECK -40- Mostri -15- 3x Valkyrion The Magna Warrior 1x Dark Magician of Chaos 3x Grinder Golem 1x Jinzo 3x Demise, King of Armageddon 2x Evil Hero Infernal Gainer 2x Phantom of Chaos Magie -23- 3x Dark Calling 3x Reasoning 3x Monster Gate 3x Trade-In 3x Hand Destruction 1x Magical Stone Excavation 1x Premature Burial 1x Card Destruction 1x Monster Reborn 1x Tifone 1x Giant Trunade 1x Heavy Storm 1x Megamorph Trappole -2- 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force FUSION DECK -3- 3x Evil Hero Dark Gaia La mia versione è più incentrata sulla velocità... cerca di otkappare appena possibile, forse è meno stabile in condizioni difficili, però dai test fatti sembra che renda abbastanza. Spero d'esserti stato d'aiuto.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
il deck andrebbe fatto coi creatori oscuri nephtys oscure zerato oscuro proprio perchè oscurità da giocare col fascino che non ho. ho dovuto adattarlo in base alle carte che ho. mi servono mostri di lv 8 per i baratti. l'otk in teoria dovrebbe funzionare così. non appena hai in campo o in mano il fantasma del chaos e sei sicuro di avere il richiamo oscuro in cima al deck e raviel e norhellas al cimitero fai bombardamento di rocce sul valkyrion con l'effetto del fantasma prendi l'effetto del norhellas lo attivi, peschi, richiamo oscuro su gaia oscuro rimuovendo raviel e valky e sono 500+7500=8000 otk ovviamente però deve girare. non mi sembra però tanto male. naturalmente è migliorabile!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Non c'è dubbio che questo periodo incentivi alla creazione di Otk e Ftk, ed in effetti questo deck a sua volta rende molto l'idea e tirando le somme gira bene. E' sicuramente un deck che stupisce attualmente, l'unica considerazione che mi viene da fare se lo incentri sui darkettoni è più siddabile.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
purtroppo i dark ke ci andrebbero dentro non li ho. ma se la divina fortuna mi assiste e riesco a trovarli penso ke ai regionali porterò questo.....oppure uno skill drain |