![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ritorno al caro :.MaCrO_MoNaRcH.:™ all'interno di Yu Gi Oh: Constato ke a me il macro vandy nn gira x nnt, ho deciso di tornare a giocare il mio vekkio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ritorno al caro :.MaCrO_MoNaRcH.:™ Constato ke a me il macro vandy nn gira x nnt, ho deciso di tornare a giocare il mio vekkio macromonarca cn qualke innovazione: Mostri: 20 |3| Caius |2| Thestalos |1| Raiza |1| Zaborg |1| Mobius |3| Sopravvissuto D.D. |2| Navicella Spia D.D. |2| Spia - Custode di Tombe |1| Dekoichi |1| Profeta |1| Exiled |1| Signora Guerriera D.D. |1| Marshmallon Magie: 11 |2| Spaccatura Dimensionale |2| ROTA |2| Scambio di Anime |1| Controllo della mente |1| Schiacciare |2| Enemy |1| Boltex Trappole: 11 |3| Macro |2| Saku |3| Solenne |2| Bribe |1| Torrenziale ...sn 42 carte, contando pero carte come rota, deko, skelangel nn sn nnk troppe...
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma Last edited by Shet; 28-04-2008 at 22:46. Reason: correzione |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Fallo così: Mostri:22 3Caius 2Zabby 2Vandy 1Raizy 3D.D Survivor 3D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:11 3D.Fissure 2Enemy 2DDR 2Allure 1Brain 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1Torrential ToT:42 Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic Soldier 2Ring of Defense 2Tatami 2Dust Tornado 1Waboku 1Mind Crush 1Trap Dustshot 2Sigillo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Se poi li peschi morti li puoi sempre scartare con Allure e DDR,quindi giocali! |
| ||||||||||||
| ma io nn voglio giocare questo tipo di deck, lo giocavo nn mi girava e ho cambiato |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() cmq 42 nn sn troppe |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |