![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK MONARCA DA FISSARE!please all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti vorrei che mi fissaste questo deck...so che alcune carte come breaker sono bandite e il raiza e` ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DECK MONARCA DA FISSARE!please ciao a tutti vorrei che mi fissaste questo deck...so che alcune carte come breaker sono bandite e il raiza e` limitato ma le ho messe cosi mi potete dire con cosa lo sostituisco.......grazie a tuttimostri 20 1 jinzo 2 zaborg 1 caius 2 raiza 3 hydrogeddon 1 cyber drago 1 rana degli alberi 1 breaker 2 old 1 cacciatore cecchino 1 assaltatore magico 1 sangan 1 marshmallon 1 wildehart 1 signora guerriera d.d magie 12 1 sepoltura prematura 1 giara dell avarizia 1 tempesta potente 1 brain control 1 enemy controller 1 fulmine boltex 1 smashing ground 1 moster reborn 1 nobiluomo dello scambio 1 scapegoat 1 tifone spaziale 1 creature swap trappole 2 bottomless 1 mirror 2 armatura saku 2 ruggiti 1 tt
__________________ il mio cerco offro http://www.misterdeck.com/forum/area...ggiornato.html nn dico nulla |
| ||||||||||||
| aiuto per favore |
| |||||||||||
| prova così (se io nn poxo dare un consiglio kiedo scusa ai mod x aver violato le regole): mostri: jinzo x2 raiza x1 mobius x2 testalos x3 cyd x2 caius x3 spirito mietitore x1 mago apprendista x2 anziano mago vendicativo x2 rana degli alberi x1 sanganx1 magie: scambio di anime x2 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 sepoltura prematura x1 mostro resuscitato x1 giara dell' avariza x1 controllo della mente x1 libro della luna x1 schiacciare x1 trappole: sakuretzu x3 buco trappola senza fine x2 t.t. x1 mirror x1 |
| ||||||||||||
| perche nnn potresti darmi un consiglio? |
| ||||||||||||
| Fallo così: Mostri:23 3Caius 3Thesty 1Raizy 2CyD 3Spia 3Apprendista 2Profeta 2Old 1Sangan 1Reaper 1Marshmallon 1Rana Magie:12 2Soul 2Enemy 2Book 1Pot 1Brain 1Mst 1Heavy 1Burial 1Reborn Trappole:9 3Solenne 2Bottomless 2Dust T. 1Mirror 1Torrential Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic 2D.D Crow 2Ring of defense 2Royal Decree 2Tatami 1Dustshoot 1Mind Crush 1Prime Material Dragon |
| ||||||||||||
| gaara mi piace molto ma mi dovresti dire cosa togliere e per cosa...es.....raiza per caius |
| ||||||||||||
| Quote:
ecco Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |