![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Caius remotion all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by dalla cina con furore lo compri In quuale gioco??? c'è un topic dedicato cerca qlcs di simile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il Vandy non si trova nei giochi,ti conviene comprarlo o su ebay o su lppcollecting! |
| ||||||||||||
| Per quanto riguarda le barre c'è una discussione di Ned chiamata'Novità Primavera 2008'.La trovi sulla pagina Misterdeck.Troverai tutto ciò di cui hai bisogno! |
| ||||||||||||
| in parole molto molto povere meglio ti comporti + salgono. cioè tipo + ringraziamenti (con il tasto thanks o qlcs del genere "ringrazi" un utente per un post o un topic) o cmq se partecipi attivamente alla vita del forum rispettandone le regole aumentano le barre. almeno così ho capito io
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |