![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ChAoS EmPeRoR StYlE ^^...NeW SiX ^^ all'interno di Yu Gi Oh: io lo gioco così: MOSTRI 2xcyber draghi 1xenishi 3xshogun 3xmaestri 1xgiara trasformante 2xirou 1xkamon 3xyaichi 3xzanji 2xnisashi MAGIE 3x astuzie ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io lo gioco così: MOSTRI 2xcyber draghi 1xenishi 3xshogun 3xmaestri 1xgiara trasformante 2xirou 1xkamon 3xyaichi 3xzanji 2xnisashi MAGIE 3x astuzie 1xboltex 1xreborn 1xsepoltura 3xragionando 2xrinforzi dell'esercito 2xshrink 2xsamurai uniti TRAPPOLE 3xsolenni 1xmirror cmq l'idea delle bribe mi piace,all'inizio le giocavo anche io ma ma andando avanti sono stato costretto a metterle di side per motivi di spazio.... |
| ||||||||||||
| la tua versione è praticamente perfetta. molti hanno detto di togliere gli spirti, ma io li terrei, sono sgraverrimi, contano come samurai, aumentano l' atk di un samurai che è importantissimo, dato che la maggior parte delle volte il six perde perchè iniziano a piallarlo con mostri grossi e nn reisce a difendersi, e se spacchi un mostro peschi anche. nisashi si fà tanti danni, ma chiudi benissimo anche senza di lui. gli spacchini adesso nn sono fondamentali, con il meta di adesso neanche ti fanno iniziare, l'unica cosa che può rompergli è il dad, ma ci sono i solenni apposta, e i bribe rompono contro agli ftk, l'unica cosa è che forse i sei samurai uniti a me piacciono più in 3x, perchè sono il motore di pescaggio del deck, ma vanno benissimo anche in 2x. in conclusione davvero un bel deck
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Mostri 19: 3x Grande shgun shien 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai – Zanji 2x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x Enishi cancelliere Shien 2x Cyber drago 2x Spirito dei sei samurai Magie 15: 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro resuscitato 2x I sei samurai uniti 1x Ritorno Totale 2x Enemy Controller (oppure 2x Shrink per i ciccioni, a tua scelta) Trappole 7: 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 2x Ruggito Minaccioso Provandone e vedendone tanti sono giunto a questa conclusione, un filo meno veloce (senza le astuzie - ma che in effetti ne sanno solo in determinati casi) ma molto più stabile e meno vulnerabile (con gli enemy/shrink e ruggito) Gli Irou a 3 sono troppi, il 4 col ragionando è troppo prevedibile. Astuzia non mi piace, a inizio duello è una carta totalmente morta e serve solo verso metà fine... ma con il samurai in teoria prima finisci meglio è. Kamon a muzzo sì può essere utile con le oppression e cose varie ma probabilmente metterne 2 o addirittura 3 di side è meglio, ritorno totale è un ottimo sostituto di main. Stesso discorso per le bribe, meglio di side. Se non vuoi pagare metà per un boltex mettila di main ma togli i solenni. Quando sei in topdeck (e non mi dire che non ti capita mai) e peschi bribe o solenne non puoi far altro che piangere! Se peschi ruggito o econ magari un turno sopravvivi. Quindi meglio loro anche per stare un po' sulla difensiva. Last edited by Anakin; 11-04-2008 at 13:47. |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq gli uniti preferisco tenerlo a 2 xk come hai già detto tu per pescare ho anche gli spiriti e se li metto a 3 ho un rischio troppo elevato di pescata morta... Quote:
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |