![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo caius....m potete dare una mano.....?? all'interno di Yu Gi Oh: X1 caius monarca dell'ombra X1 mobius il monaca glaciale X1 raiza X1 navicella spia d.d. X2 sopravvissuto d.d. X1 assalitore ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| X1 caius monarca dell'ombra X1 mobius il monaca glaciale X1 raiza X1 navicella spia d.d. X2 sopravvissuto d.d. X1 assalitore d.d. X1 signora fuerriera d.d. X1 d.d.m. maestro da un altra dimensione X1 guerriero d.d. X1 d.d. crow X2 cyber drago X2 banisher X2 exiled X1 bazoo X1 needle worm magie X3 spaccatura dimensionale X2 ROTA X1 d.d.r reincarnazione da un'altra dimensione X1 spada rivelatrice X1 spaccatura X1 schiacciare X1 assorbi anime X1 scambio di anime X1 fulmine boltex X1 controllo della mente X1 heavy storm trappole X3 macro cosmo X2 giudizio solenne X1 mirror X1 bottomless questo è il mio mazzo attuale....basato sul remove e sul caius....ho bisogno si una mano.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3 Caius the shadow monarch 2 Zaborg the thunder monarch 2 Mobius the frost monarch 3 Cyber valley 3 Banisher of the radiance 3 D.D. survivor 2 D.D. scout plane 3 Dimensional fissure 2 Reeinforcement of the army 2 Lighting vortex 2 Machine duplication 1 Brain controll 1 Soul exchange 1 D.D.R. different dimension reicarnation 1 M.S. Typhoon 3 Solemn judgement 2 Dark bribe 2 Macro cosmos 1 Mirror force 1 Torrential tribute ------- io lo farei così, inoltre devi trovare i val'dygon che sono carta indispensabile per questo mazzo
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... |
| ||||||||||||
| sì hai ragione, li ho dimenticati vanno bene sia per caius sia per le naga |
| ||||||||||||
| 3x caius 2x mobius 1x raiza 1x zaborg 2x dd scout plane 3x dd sopravvissuto 2x naga 2x spia 1x marshmallon 1x reaper 2x epuratore 3x dimensional fissure 2x ddr 2x scambio di anime 2x enemy controll 1x brain controll 1x MST 1x schiacciare 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x mirror 1x tt io lo fatto cosi'... |
| ||||||||||||
| Fallo così: Mostri:22 3Caius 2Zabby 2Vandy 1Raizy 3D.D Survivor 3D.D Scout Plane 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:11 3D.Fissure 2Enemy 2DDR 2Allure 1Brain 1Mst Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1Torrential ToT:42 Side-Deck:15 2Mobby 2Kinetic Soldier 2Ring of Defense 2Tatami 2Dust Tornado 1Waboku 1Mind Crush 1Trap Dustshot 2Sigillo |
| |||||||||||
| questo è il mio ho appena cominciato cosa ne pensate? 2 caius 3 sopravvissuto dd 2 forza esiliata 2 ddm maestro da .... 3 bazoo 2 gren maju 2 alchimista dimensionale 2 guarriero dd 2 signora guarriera dd 2 navicella spia 2 assalitore dd 3 spaccature dimensionali 1 bolte 2 ddr reincarnazione..... 1 controlla avversario 1 nobiluomo 1 tifone 2 nucleo oscuro 2 tagli karmici 3 macrocosmo 2 ritorno dall'altra dimensione 2 sakuretsu 1 tributo tor.. 1 buco trappola sensa fine sono 46 forse sono troppe ma non sapevo cosa cavare... |
| Tags |
| meglio caius di ssabrog |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |