![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .°_°.Demaiz Ft. Seto Kaiba = ... PoWaAaAaA xD xD xD.°_°. all'interno di Yu Gi Oh: x3 Demise il Re dell'Armageddon [DIO™] x3 Drago Bianco Occhi Blu [IMMENSO] x3 Serpente Marino [Nessun Mostro Sarà Mai Come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| x3 Demise il Re dell'Armageddon [DIO™] x3 Drago Bianco Occhi Blu [IMMENSO] x3 Serpente Marino [Nessun Mostro Sarà Mai Come il DBoB... Ma Non Potendolo Giocare in x6...] x3 Manju dalle Diecimila Mani x2 Senju dalle 1000 Mani x2 Uccello Sonico x1 Arte Avanzata del Rituale [IMMENSA] x2 Fine del Mondo [IMMENSA] x2 Contratto con l'Abisso [Fine del Mondo è Più Sboriosa...] x3 Baratto x3 Regole Antiche x3 Arte dell'Evocatore x3 Altalena dei Ricordi x1 Tempesta Potente x1 Ritorno Totale x1 Mostro Resuscitato x1 Sepoltura Prematura x1 Forza Riflessa x1 Legame Gravitazionale x1 Tributo Torrenziale STATiSTiCHE [su una 15 di Partite...(alcune abbastanza Sculose...)]: - In media OTKappa in 2-3 Turni... - Quelle poche volte che non ha OTKappato sono stato almeno 5-6 Turni a pescare FuFFa...^^ - Se OTKappi Vinci, Se NON OTKappi Perdi... [Ho sentito di mazzi IMMENSI che se NON OTKappi Perdi e se OTKappi PERDI...] In base a ciò FIxXx [e numerosi...] per renderlo ancora più Competitivo e Sboroso... Seto Kaiba: "E questa volta il Faraone se lo prenderà nel DiDietro..." xD xD xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...-offro%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| è quello con cui mi hai otkappato facile??? ara dimaiz, pago spacco tutto, regole antiche evoco drago bianco, swing of memories evoco drago bianco.... |
| ||||||||||||
| Quote:
^^ Ma OTKappa in un bel po' di Modi... È PRO™ xD xD xD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Credo che oggi o domani provo a vedere come gira contro mazzi meta (DaD, NeT, CvT, OhM, SiX... e Balle Varie^^)...![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Nn ci vedo nulla da fixxare per me è perfetto così ^^ |