![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my macro... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. mi sono montato questo macro-warrior. non dispongo di vandy, quindi non mettetemeli. non ho neanche caius, perchè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my macro... ciao a tutti. mi sono montato questo macro-warrior. non dispongo di vandy, quindi non mettetemeli. non ho neanche caius, perchè ho deciso di non comprare 3 structure, siccome dando un'occhiata alla banned list giapponese, è limitato a 1. ecco il deck mostri: 16 x3 sopravvissuto dd x3 navicella spia dd x2 spirito polvere oscura x2 forza esiliata x1 raiza il monarca della tempesta x1 jinzo (contro gadget royal oppression) x1 marshmallon x1 spirito mietitore x1 signora guerriera dd x1 assalitore dd magie: 13 x3 spaccatura dimensionale x2 controlla avversario x2 rimpicciolire x2 rinforzi dell'esercito x1 spaccatura x1 schiacciare x1 fulmine boltex x1 tifone spaziale mistico trappole: 11 x3 macro cosmo x3 giudizio solenne x2 corruzione oscura x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x1 buco trappola senza fine
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il fix dell'imperatore del chaos mi piace, solo che io vedo bene le scout plane. donzy non ce l'ho e lo devo comprare da gold edition. se gioco i wildheart forse dovrei giocare anche lo stratos, che fai un bel +1 in mano o nella migliore delle ipotesi, spacco gli odiosi solenni o oppression che negano il sopravvissuto. altri fix???? cmq io giovedì ho un torneo e avevo pensato di portarlo. potreste pensare anceh ad una side appropriata??? grazie 1000.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |