![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Burn rapido all'interno di Yu Gi Oh: DECK COMPLETAMENTE MODIFICATO tutti i fix ben accettati XD Mostri: 17 3 x Sciamano di sparta 3 x Truppa di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Burn rapido DECK COMPLETAMENTE MODIFICATO tutti i fix ben accettati XD Mostri: 17 3 x Sciamano di sparta 3 x Truppa di fuoco 3 x Zombie fuso 2 x Tartaruga UFO 2 x Volpe di fuoco 2 x Drago ondata solare 3 x Gaia combustibile Magie: 12 3 x Inferno evocazione folle 1 x Tifone 1 x Spade 2 x Boltex 2 x Piuma di fenice 2 x Maglio magico 1 X Giara Trappole: 13 3 x Kurenai 2 x Dark bribe 2 x Tatami 2 x Attrezzi 1 x Mirror 2 x Super junior 1 x Torrenziale Last edited by rat; 09-04-2008 at 11:09. |
| ||||||||||||
| Monsters: 3 Lava Golem 2 Mecha-Dog Marron 1 Morphing Jar Spells: 3 Poison of the Old Man 2 Tremendous Fire 1 Scapegoat 1 Swords of Revealing Light 1 Chain Strike 2 Pigeonholing Books of Spell Traps: 3 Just Desserts 1 Magic Cylinder 3 Secret Barrel 1 Gravity Bind 3 Accumulated Fortune 1 Ojama Trio 3 Dimension Wall 1 Mirror Force 3 Waboku 3 Jar of Greed 2 Bribe
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
poi i fuochi son perfetti a muzzo mi rendo conto che ho fatto un macello... se nessuno lo fixa lo rivedo e parto di nuovo XD |
| |||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| DECK COMPLETAMENTE MODIFICATO tutti i fix ben accettati XD Mostri: 17 3 x Sciamano di sparta 3 x Truppa di fuoco 3 x Zombie fuso 2 x Tartaruga UFO 2 x Volpe di fuoco 2 x Drago ondata solare 3 x Gaia combustibile Magie: 12 3 x Inferno evocazione folle 1 x Tifone 1 x Spade 2 x Boltex 2 x Piuma di fenice 2 x Maglio magico 1 X Giara Trappole: 13 3 x Kurenai 2 x Dark bribe 2 x Tatami 2 x Attrezzi 1 x Mirror 2 x Super junior 1 x Torrenziale ecco il deck da fixxare - forse non come skill ma con un bel fix dovrebbe stare in piedi... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |