![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:NubianoFTW:. all'interno di Yu Gi Oh: .:CLOUDIAN-POWAA:. MOSTRI 22 3Nubiano - Nuvola pecorella 3Nubiano - Palla di fumo 3Nubiano - Turbolenza 3Nubiano - Altus 3Nubiano - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .:NubianoFTW:. .:CLOUDIAN-POWAA:. MOSTRI 22 3Nubiano - Nuvola pecorella 3Nubiano - Palla di fumo 3Nubiano - Turbolenza 3Nubiano - Altus 3Nubiano - Cirrostratus 3Nubiano - Nuvola acida 2Nubiano - Nimbusman 2Nubiano - Occhio del tifone MAGIE 15 2Santuario nel cielo 3Nuvola fortunata 1Ciclone di polvere di diamanti 3Evoca nuvola 2Acquazzone nubiano 1Tifone 1Tempesta 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato TRAPPOLE 4 2Ordini di attacco finale 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa Sono convinto che non sarebbe nemmeno troppo schifoso.. però è un 4fun e penso sia anche particolarmente DIVERTENTE
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| .:CLOUDIAN-POWAA:. feat COSR MOSTRI 22 3Nubiano - Nuvola pecorella 3Nubiano - Palla di fumo 3Nubiano - Turbolenza 3Nubiano - Altus 3Nubiano - Cirrostratus 3Nubiano - Nuvola acida 2Nubiano - Nimbusman 2Nubiano - Occhio del tifone MAGIE 15 2Santuario nel cielo 2Nuvola fortunata 2Carta del ritorno sicuro 3Evoca nuvola 2Acquazzone nubiano 1Tifone 1Tempesta 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato TRAPPOLE 4 2Buco trappola senza fine 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa Mi piace.. ci provo pure CARTA DEL RITORNO SICURO... siccome immagino che avrete fatto una faccio del tipo ---> Evochi un mostro "imbecille" come TURBOLENZA, ci metti sopra 1/2 segnalini in vari modi.. evochi dal cimi 2 PALLA DI FUMO tramite il suo effetto, carta del ritorno sicuro attiva e NUVOLA FORTUNATA e fate +4 in mano ... io penso che possa fare qualcosa (chiaramente non intendo dire che è da torneo, però intendo dire che ha un potenziale non indifferente e che sia stato forse troppo snobbato dai più... e comunque siccome o non sottovaluto il fattore divertimento penso che questo sia proprio DIVERTENTE da giocare...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |