![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DARK, ma+ DARK di così... XDXD all'interno di Yu Gi Oh: ecco a voi il mio nuovo mazzo dark.. nn è un gran ke ma... premetto ke nn ho i dad ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DARK, ma+ DARK di così... XDXD ecco a voi il mio nuovo mazzo dark.. nn è un gran ke ma... premetto ke nn ho i dad quindi nn mi dite "ci devi aggiungere dad qua dad la" xkè li sto ancora cercando, e vi assicuro ke nn si trovano a terra ![]() ![]() mostri 23 1x yubel finale 1x yubel incarnato 1x yubel 3x pomodoro 3x armageddon knight 1x dark grepher 1x demone leggendario 2x neptis oscura 1x parshat 1x zerato 1x plasma 1x orrore del giorno del giudizio 1x fantasma del caos 1x cekkino 1x kycoo 1x sangan 1x reaper 1x drago infernale magie 11 1x rimpicciolire 1x eruzone oscura 1x incubo ricorrente 1x rebon 1x inizio della fine 2x allure 1x giara dell' avarizia 2x fuoki del giorno del giudizio 1x tempesta trappole 8 2x escape from the dark dimension 1x rfdd 1x prossimo a scomparire 1x esplosione di ali della fenice 1x arte dello spirito oscuro - cupidigia 1x tributo torenziale 1x mirror lo so nn è un gran ke xkè l' ho montato da poko. è solo l' inizio
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() Last edited by crazycla94; 07-04-2008 at 22:10. |
| ||||||||||||
| moooooooolto utile sto consiglio...(ma dai? nn lo sapevo ke ci vogliono i DAD) |