![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:Six samurai:. for Regional all'interno di Yu Gi Oh: 3x grande shogun shien 3x gran maestro 1x enishi 1x cyd 3x zanji 2x irou 3x yaichi 2x spirito dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| sinceramente non mi piace per nnt. 1 cyd mi basta anke xkè altrimenti il reasoning diventa prevedibile. poi se dici ke gli spiriti fanno skifo, beh permettimi di dirti ke di six capisci poko xD evoco nisashi equippo con spirito pesco 2 °__° il granmaestro diventa un ciccione 2600 °__° fondamentali in questo mazzo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il six è un OTK e quindi i cyd ne servono 2 assolut....gli spirit lo rallentano......poi fa cm vuoi visto k ne capisci di +....
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |