![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il six è ancora competitivo? all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti! avevo intenzione di montarmi un six ma non riesco a capire se dopo l'uscita del dark e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: il six è ancora competitivo? | |||
| si, è alla pari con i nuovi mazzi | | 29 | 82.86% |
| no, il dad e il net sono più forti | | 6 | 17.14% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io dico che il six è alla pari dei NET e DAD almeno in questo meta.IO penso che a settembre in net o quantomeno il dad saranno ridimensionati dalla ban quindi direi che puoi farti il six soprattutto inn prospettiva futura. SIX FTW |
| ||||||||||||
| Il six è un mazzo straordinario,veloce e potente al punto giusto.Se la può giocare benissimo con Net e DaD che però gli sono un pochino superiori! |
| ||||||||||||
| entrambe le opzioni sarebbero valide il six è competitivo ma net e dad sono + forti (il dad xkè + stabile, il net xkè rikiede culo come al samurai ma in quantità minore e xkè il net lo sanno giocare pure i nabbi (cmq voto la prima
__________________ |
| ||||||||||||
| il mio parere io ho + o - tutti e due i mazzi in questione e sn entrambi forttissimi sia il dad ke il six... essendo ke al six c sn affezionato dico ke ancora oggi il six e + ke competitivo anzi al regionale di palermo ne vedrete delle belle... secondo i miei pronostici ci saranno dad ddt & six nei top 8... |
| ||||||||||||
| il SIX nel primo shoonen della ban ha steso tutti i DAD... però adesso sembra uscito di scena... comunque è ancora mooolto competitivo.. gli altri deck possono essere più forti ma il SIX è sempre un signor DECK
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| io credo di no... alcuni miei amici lo giocano e non gli gira come net o dad. i casi sono 2: 1) sfigano da paura 2) il deck six non è + competitivo come una volta |
| ||||||||||||
| x lepso sfigano di butto, si e capitato anke a me alcune volte di pescare 3 granmaestri di mano ma una partita nn fa un duello.... six samurai rulez |