![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il six è ancora competitivo? all'interno di Yu Gi Oh: giocati il six e abbi fede nel mazzo xke esso e un mazzo fortissimo... anzi se cerchi consigli sul six ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: il six è ancora competitivo? | |||
| si, è alla pari con i nuovi mazzi | | 29 | 82.86% |
| no, il dad e il net sono più forti | | 6 | 17.14% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| giocati il six e abbi fede nel mazzo xke esso e un mazzo fortissimo... anzi se cerchi consigli sul six saro contento di darteli... Ps se ne vuoi parlare ti do il mio account ok... fammi sapere |
| ||||||||||||
| Il six è letale quanto veloce.. lo metto alla pari con gli altri.. il Net di solito chiude di suo primo turno, il six o ti otkappa o vince al secondo turno ![]() Ovvio che serve esperienza di gioco.. sennò ciau ciau
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| il six è straordinario, ma dad, toon e tutti gli altri ftk sono disumani. il six devi saperlo usare bene ed avere culo. cmq dico che anche che net e i vari ftk nn sono facili da usare come sembra, anzi sono mazzi in cui bisogna pensare almeno 2 mosse avanti, se sbagli anche 1 sola giocata sei fuori. in questa prospettiva il six è un mazzo molto più semplice, ma cmq letale...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |