![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .°_°.GaDGeT-OpPrEsSiOn.°_°. all'interno di Yu Gi Oh: x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Kycoo the Gost Destroyer x3 Blue Thunder T-45 x3 Banisher ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .°_°.GaDGeT-OpPrEsSiOn.°_°. x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Kycoo the Gost Destroyer x3 Blue Thunder T-45 x3 Banisher of Radiance x1 Neo-Spacian Grand Mole x3 Shrink x2 Enemy Controller x1 Lightning Vortex x2 Hammer Shot x1 Smashing x1 Fissure x1 Limiter Removal x1 Mystical Space Typhoon x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x2 Bottomless Trap Hole x2 Sakuretsu Armor x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute NOTE: Lo Snipe sono indeciso se infilarlo perchè dopo le Sfigate di ieri (anche se poi in generale è stata una giornata sfigata...) nn mi attrae più ^^... Nn ditemi di mettere le Prision al posto delle Saku, xk se le avessi le avrei già messe...^^ Per il resto fateci ciò che volete...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| MAGARI... Quello di ieri era un Gadget Ammuzzo con 3 Oppression Ammuzzo...^^ Per fare questo mi mancavano le carte... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ho verificato una cosa... il miglior antimeta è il macro... ma ancora meglio sono gli antimeta senza gadget xkè non subiscono tatami... fidati che è molto meglio senza gadget... |
| ||||||||||||
| Lo so ma il Macro mi sembra moOOolto più instabile... del tipo partire con Navicelle e Survivor, ma senza Macri/Spaccature... Poi il Macro se Siddi bene lo batti (ma anche il Gadget AsD)... |
| ||||||||||||
| il macro secondo me non e il miglior antimeta... il gadget e molto piu stabile e ti da sempre quel +1 quando evochi il nanetto |
| ||||||||||||
| infatti ho detto che il miglior antimeta (meglio pure del macro) è = al gadget ma con altri mostri al posto dei gadget ( e qualke modifica sulle m\t, come ad esempio le drastic drop off ^^) XD
__________________ |