![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .°_°.GaDGeT-OpPrEsSiOn.°_°. all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Skyler91 infatti ho detto che il miglior antimeta (meglio pure del macro) è = al gadget ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| non hanno senso in questo meta le drastic drop off... lunica cosa sarebbe usarle sulle naga qnd mettono in cima ma del resto non ha senso xk poi tanto leffeto lo rifanno |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| UPPONE!!! Dopo un po' di FixXx proverei a giocarlo così ...x2 Green Gadget x2 Red Gadget x2 Yellow Gadget x3 Kycoo the Gost Destroyer x3 Blue Thunder T-45 x3 Banisher of Radiance x1 Snipe Hunter x1 Neo-Spacian Grand Mole ... x3 Shrink x2 Enemy Controller x2 Lightning Vortex x2 Hammer Shot x1 Smashing x1 Fissure x1 Mystical Space Typhoon ... x3 Royal Oppression x3 Solemn Judgement x3 Bottomless Trap Hole x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute In pratica: rimetto lo Snipe a cui mi ci sto riaffezionando ^^, tolgo le Saku e porto a 3 le Bottomles (le Saku erano solo un aiuto all'oppo se gioca DaD e balle varie...), tolgo il Limiter e metto il Vortex ke fa più danni... Le uniche indecisioni che mi restano sono se tenere di Main o di Side il Protettore del Santuarioe e se infilare (x2 o x3...) il Demone della Vanità... Allora com'è??? Altro da FixXxare??? Per i miei dubbi che faccio???^^ A voi l'ardua sentenza...xD xD xD xD
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |