![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck sparo all'interno di Yu Gi Oh: partiamo dal presupposto che questo deck è fatto per divertirsi e con i deck che girano ora nn è all'altezza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| deck sparo partiamo dal presupposto che questo deck è fatto per divertirsi e con i deck che girano ora nn è all'altezza ma che suggerimenti mi dareste per migliorarlo un pochino 3 testhalos 3 tartasura ufo 2 truppa fuoo 3 contratto vulcanico 3 distruttore vulcanico 2 devastatore vulcanico 3 spartitore vulcanico 3 cannone fiammata 3 acc. trifiammata 3 anima di fuoco limite area b 2 messaggeri 2 meteore della morte 3 cannoni a onde soniche legame 2 l'hai voluto tu 2 arma segreta |
| ||||||||||||
| 3x Agile Momonga 2x Pomodoro Mistico 3x Mimic Oscuro lv3 2x Newdoria 2x Big Shield Gardna Carte Magia 3x Cannone Onde Soniche 3x Messaggero di Pace 1x Giara dell'Avarizia 1x Livello Limite Area B 1x Spada Rivelatrice 1x Scapegoat Carte Trappola 1x Cilindro Magico 1x Cessate il Fuoco 1x Legame Gravitazionale 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 2x Secret Barrel 2x Ruota Incubo 3x Solemn Judgement 3x Dark Bribe 3x Skill Drain lo farei cosi o cmq simile....
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |