![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti posto qui il mio deck nella speranza di consigli per migliorarlo....premetto che e un deck un po ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my deck ciao a tutti posto qui il mio deck nella speranza di consigli per migliorarlo....premetto che e un deck un po minestrone ma che mi sembra anche soul control ma comunque non mi interessa...voglio solo dei consigli per migliorarlo...grazie a chi mi rispondera mostri tributo drago di alta qualita triceratopo oscuro portone del castello mostri 3 gigantes 3 forza esiliata 2 elfi gemelli 1 gladiatore bestia andal 1 forza d'attacco goblin 1 soldato pinguino 1 insetto mangia uomini 1 rana degli alberi 1 cacciatore cecchino 3 ratto gigante 1 lupo da guerra nero pece 1 drago miraggio 1 commando alieno 1 guardiano celtico riaddestrato magie 1 spaccatura 1 nobiluomo dello scambio 2 potere del mago 1 mostro resuscitato 1 schiacciare 1 spade rivelatrici 1 ritorno totale 1 giara del avarizia 1 fulmine boltex 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura trappole 3 buco trappola 1 magia ombra 3 armatura sakurestu scudo magico tipo-8 decreto reale 1 dispositivo di salvataggio obbligatorio waboku scudo prosciugante cilindro magico |
| |||||||||||
| mostri tributo x1 la fine di anubis x3 cyber drago x1 raiza x1 zaborg mostri 2 anziano 1 forza esiliata 2 bersek gorilla 1 insetto sega elettrica 1 forza d'attacco goblin 1 soldato pinguino 1 rana degli alberi 1 cacciatore cecchino 2 dekoichi 1 lupo geneticamente modificato 1 chiro il saggio magie 1 nobiluomo dello scambio 1 potere del mago 1 mostro resuscitato 1 schiacciare 1 spade 1 giara del avarizia 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura trappole 1 buco trappola 1 magia ombra 3 armatura sakurestu 1 tornado 1 taglio karmico 1 cilindro magico nn sò se sn 40 ma cmq nn ci fai nnnt cn qst deck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie grazie per la difeza imperatore del chaos....secondo voi quale potrei sviluppare da questo? |
| ||||||||||||
| Quote:
t consiglio di comprarti la gold series cosi puoi farti o un gadget o un six(meglio) xk : gadget-------esce cyber drago e jinzo (chimeratech credo che lo hai seno esce anke quello) six--------cyber drago e GRAN MAESTRO DEI SEI SAMURAI :sbav: e poi escono tributo torrenziale e mirror che vanno un po ovunque ![]() cmq basta dare del n00b ai nuovi arrivati x favore tutti all'inizio erano inesperti
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Io ti consiglio di farti gadget royal oppression che nell'attuale meta ne sa e che con l'uscita dello gold costerà ancora meno...
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27° e 28°Master Deck Contest ![]() ![]() |
| |||||||||||
| fix mostri tributo drago di alta qualita x2 mostri 3 gigantes 3 forza esiliata 3 wildheart 2 lily 1 cacciatore cecchino 3 ratto gigante 2 drago miraggio stratos 3 maestro ju jistu spirito mietitore magie 1 spaccatura 1 nobiluomo dello scambio 3 shrink 1 mostro resuscitato 1 schiacciare 1 spade rivelatrici 1 giara del avarizia 1 fulmine boltex 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura trappole 3 armatura sakurestu 2 bottomless tributo torrenziale prova cosi dovrebbe girare un po di più |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |