![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo kuriboh all'interno di Yu Gi Oh: Raga devo fare un deck con kuriboh, non vado x i gadget quindi si fa difficile. Ho buttato giù una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Nuovo kuriboh Raga devo fare un deck con kuriboh, non vado x i gadget quindi si fa difficile. Ho buttato giù una linea generale ma sicuramente potete fare meglio seguendo la stessa linea (compreso l'arrivo del nuovo repfanel) Mostri: 12 2 x Kuriboh alato lv10 3 x Kuriboh alato 3 x parasite paracide 2 x ameba 2 x donnola turbina Magie:28 3 x repfanel ??? 3 x maglio magico 3 x moltiplicazione formiche 1 x capro 1 x trio ojama 3 x jam breeding machine 3 x token feastevil 3 x spia di shien 2 x riciclo 2 x ali trascendentali 1 x reborn 1 x sepolutura prematura Traps: 3 2 x bribe 1 x Torrenziale forse non è un granchè ma volevo solo esprimere un'idea. ogni deck che faccio deve seguire una strategia / gioco diverso - questo sembra nuovo usando token passati all'avv - considerando anche curran e evocaz folle ma boh - fatte voi... (x favore nnt insulti son n00b e disperato) grazie x tutto l'aiuto Last edited by rat; 07-04-2008 at 11:39. |
| |||||||||||
| si è parlato di un magia/trap che passa l'effetto all'avv. ho chiesto nella sezione rulings e mi hanno dato sto nome - non so esattamente l'effetto ma non puo essere tanto complicato |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| grazie!! mi preparo in anticipo dato che trovare ste carte è sempre lungo XD |
| ||||||||||||
| .:WINGED-KURIBOH:. MOSTRI 18 2Kuriboh alato lv10 3Kuriboh alato 3Angelo splendente 3Evocatore nova 1Gellenduo 3Difensore eroe del destino 3Golem tritatutto 1Marshmallon MAGIE 13 2Ali trascendentali 2Modulazione del livello 2Il santuario nel cielo 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 1Capro espiatorio 2Affari del mondo oscuro 2Fuochi del giorno del giudizio TRAPPOLE 9 2Trappola appropriata 1Trio ojama 1Cilindro magico 1Tributo torrenziale 2Condensatore di danno 2Corruzione oscura ecco... dopo un po' sono giunto a questo... con trappola appropriata usando MODULAZIONE, AFFARI,DIFENSORE e CORRUZIONE OSCURA dovresti pescare per bene... e mantenere vantaggio carte rispetto all'avversario pur attivando effetti come mudulazione .. che possono far ritornare il tuo KURIBOH ALATO lv10... per far male con kuriboh alato è ottimo GOLEM TRITATUTTO... basta credo di aver finito... REFPANEL lascia stare non si sa se e quando mai uscirà... poi ci sarebbe anche FLUTE OF SUMMONING KURIBOH ma dovrebbe essere parecchio raro da reperire...
__________________ Quote:
|
| |||||||||||
| suona bene, hai ragione x refpanel, prima o poi un deck senza mostri dovrà essere fatto - non adesso non ho l'energia x cercare flute of summoning e non è così essenziale credo anche gellenduo è una brutta bestia da reperire mo provo ad imaginarlo e poi ti dico (cmq lo so che quando fai non scherzi!) |
| |||||||||||
| Quote:
qualche domanda: fuochi del giorno di giudizio - non vedo la ragione x questa scelta credo qualsiasi token andrebbe bene - agnelli o formiche (solo x aiutare la mia ricerca) 6xmostri in attesa di essere attaccati altrimenti sostituire 3 dei mostri con 2x trapassare (si fa x dire - saprete meglio voi) + 3xdifferent dim capsule togliendo anche affari mondo oscuro sono idee tanto orribili?? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |