![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo kuriboh all'interno di Yu Gi Oh: nico onestamente il primo deck è molto + bello (x me) anzi mi piace veramente. (grazie x il secondo ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| nico onestamente il primo deck è molto + bello (x me) anzi mi piace veramente. (grazie x il secondo ho già quasi tutto - molto perspicace) l'unico mio vero dubbio è 6 mostri con effetto di evocare altri mostri - ti chiedo quanti giocatori vincenti attaccano un mostro (coperto - pare ovvio) nei primi turni 1 - non ci devono essere m/t sul terreno 2 - c'è sempre qualcosa sotto un mostro coperto 3 - fai una lista di deck basato su attacchi nei primi turni - sono di + quelli senza credo 4 - se kuriboh è pescato o evocato x uno di sti mostri, ti aspettano un sacco di pescate morte - ecco xk insisto su arrangiarsi x trovare le carte non basarsi sul avv. e propongo ddc e maglio sempre (sbaglio sicuramente). nel deck nuovo insetto che ho postato abbiamo giocato qualche mano e sti mostri tipo pommy e kamakiri evitano di diventare pescate morte grazie a drago armato. ho suggerito trappassare o donnola turbina, ma forse teva, zeradius, meltiel, archlord zerato (ci vorrebbe baratto), poi ci sono the agent of force -mars, agent of judgement -saturn, persino truppa vortice... sto solo domandando lo sai che non gioco tanto quanto te. forse la verità resta sempre nel famoso detto il successo di un uomo si basa sui difetti degli altri (o qualcosa del genere) cosa ne pensate??? |
| ||||||||||||
| Quote:
In un deck basato su KURIBOH non puioi puntare sull' attacco dei mostri, perchè già sai di certo che hai 3 kuriboh alato con 300atk, KURIBOH ALATO LV10 che è pescata morta... ANGELI SPLENDENTI che sono 1400 se non sbaglio... CI ho pensato molto su quale sia meglio tra l'uno e l'altro e devo dirti che penso che possa essere un po' meno forte potenzialmente il secondo, ma che però puo' senz'altro essere più costante... molte cose le hai quasi azzeccate... ho pensato anche io a TRUPPA VORTICE e MAGLIO... ma forse la migliore soluzione intermedia è DISTRUGGI MANO... anzi è moolto buona come soluzione... DETTO QUESTO OPTEREI PER IL SECONDO DECK CON DENTRO 2x DISTRUGGI MANO.. sistemo così .:WINGED-KURIBOH:. MOSTRI 20 2Kuriboh alato lv10 3Kuriboh alato 2Angelo splendente 2Nubiano - Nuvola pecorella 2Nubiano - Altus 2Nubiano - Cirrostratus 2Nubiano - Turbolenza 2Nubiano - Palla di fumo 2Golem tritatutto 1Marshmallon MAGIE 14 2Ali trascendentali 2Modulazione del livello 2Il santuario nel cielo 2Evoca nuvola 2Distruggi mano 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 1Capro espiatorio 1Spade rivelatrici TRAPPOLE 8 1Trio ojama 1Cilindro magico 1Tributo torrenziale 2Condensatore di danno 2Muri dimensionali 1Ordini di attacco finale
__________________ Quote:
|
| |||||||||||
| sisi, costanza è una buonissima cosa, distruggi mano perfetto e nonostante i nubiani mi danno un po il plurito ho mangiato sopra e hai fatto un bel deck complimenti e grazie! |
| ||||||||||||
| Quote:
ovviamente poi se un giorno ti vuoi fare l'altra versione nessuno te lo impedisce... ti dico che i NUBIANI secondo me sono MEDIAMENTE FORTI (anche se rischio il BAN per questa affermazione)
|
| |||||||||||
| capro mi da molto fastidio come carta - forse non lo capisco ma ho paura che sta d'impiccio potrebbe funzionare così: MOSTRI 19 2Kuriboh alato lv10 3Kuriboh alato 2 Evocatore nova 1reaper 3Difensore eroe del destino 3trappassato e.d. 2lava golem 2Golem tritatutto 1Marshmallon MAGIE 11 2Ali trascendentali 2Modulazione del livello 2Il santuario nel cielo 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 1Capro espiatorio ..........2xzona non aggressione 2distruggi mano TRAPPOLE 9 2Trappola appropriata 1Trio ojama 1Cilindro magico 1Tributo torrenziale 2Condensatore di danno 2Corruzione oscura |
| ||||||||||||
| MOSTRI 20 2Kuriboh alato lv10 3Kuriboh alato 2Evocatore nova 2Alieno teschio 1Spirito mietitore 3Difensore eroe del destino 3Lava golem 1Marshmallon 3Insetto sega elettrica MAGIE 11 2Ali trascendentali 2Modulazione del livello 2Il santuario nel cielo 1Sepoltura prematura 1Mostro resuscitato 3Distruggi mano TRAPPOLE 9 2Trappola appropriata 1Trio ojama 1Cilindro magico 1Tributo torrenziale 2Condensatore di danno 2Corruzione oscura COSì dovrebbe essere meglio... ...
|
| |||||||||||
| ho modificato leggermente il deck suggerito da nicoV x arrivare a questo, cosa ne pensate? (purtroppo 42 carte) MOSTRI 19 (forse 18 senza 1xangelo) 2Kuriboh alato lv10 3Kuriboh alato 2Angelo splendente (mi manca uno e nn so se serve con 2xflute of summoning ????) 3Difensore eroe del destino 2 Insetto sega elettrica 2 Alieno teschio 2 Lava Golem 2Golem tritatutto 1Marshmallon MAGIE 15 2xAli trascendentali 2xModulazione del livello -----forse 1x basta???? 2xIl santuario nel cielo 1xSepoltura prematura 1xMostro resuscitato 2xDistruggi mano 1xtifone 2xflute of summoning kuriboh 2xArtiglio fatale TRAPPOLE 8 2xTrappola appropriata 1xTrio ojama 1xTributo torrenziale---------forse meglio tatami??? 2xCondensatore di danno 1xCorruzione oscura 1x7 attrezzi (1 bribe mi manca ancora) Last edited by rat; 06-05-2008 at 10:56.. |
| ||||||||||||
| bello.. ... modulazione va a 2 perchè così se ha trappola appropriata hai più probabilità di pescare... coi flauti puo' non servire l'angelo |
| |||||||||||
| Quote:
meglio x angelo nn ce la fo + con sti scambi XD imaginavo x modulazione e ti do 100% ragione, chiedo cosa posso togliere x raggiungere 40 (o nn serve??) forse sepoltura ?? (il mio side standard dovrà avere sepo + rfdd) il discorso tatami penso sia una idiozia sempre meglio torrenziale |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |