![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante netoon!! all'interno di Yu Gi Oh: salve, oggi ho provato questa versione di toon e devo dire ke mi è piaciuta parecchio la gioco senza 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| salve, oggi ho provato questa versione di toon e devo dire ke mi è piaciuta parecchio la gioco senza 1 allure e senza le mse ke nn avrò mai, ma gira lo stesso parecchio bene, tranne quando si sfigha XD!! Mostri: 1 dmoc 3 naga 3 toon cannon soldier 2 dogma eroe del destino 2 plasma eroe del destino 1 stratos 1 disk Magie: 3 d-draw 2 trade-in 3 riccastro 3 reasoning 2 monster gate 2 allure 2 duplicazione 1 toon table of contents 2 economia della magia 1 dimensional fusion 1 reborn 1 burial 2 d.d.r. 1 card destruction 1 spell reproduction che ne dite!!?? |
| ||||||||||||
| fidatevi..l'ha provato contro di me tutto gg pome..quel deck è veramente forte..io giocavo macro quindi ne ha perse 1 pò perchè gli rimuovevo carte..però ne ha vinte quasi tt lui.. ![]() ![]()
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| Quote:
perchè quando fa reasoning e gli viene su un dogma o un plasma che nn possono essere evocati invece di fermarsi cintinua a mandare al cimitero.. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
si..anche x stratos..prendo eroe destino e lo scarto x baratto o x d-drow.. |
| ||||||||||||
| grazie, credo proprio ke me lo montero, nn mi manca tanto, mi servono sl 1 dimension, 1 naga, 1 allure e 1 economia!! faccio ftk molto spesso, è davvero bello, ki se ne frega se tra 4 mesi me lo bannano, io intanto lo gioco finchè posso, tanto ho sempre il raidad!! |
| ||||||||||||
| pensavo di togliere un toon cannon soldier x mettere 1 trade in in +, oppure qualcos'altro x pescare, tranne la allure, cn i cannoni a 3 a volte mi ci impallo !! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |