![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D-hero all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo kiedervi qualke suggerimento da applicare al mio deck eroe del destino, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| D-hero ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo kiedervi qualke suggerimento da applicare al mio deck eroe del destino, grazie a tutti in anticipo 1 dogma-eroe del destino 2 duplicante eroe del destino 2 ragazzo diamante 2 dasher eroe del destino 1 maestro del terrore-eroe del destino 2 signore del fato eroe del destino 2 difensore eroe del destino 1 dispensatore di paura eroe del destino 2 capitano tenace eroe del destino 1 insetto mangia uomini 1 forza esiliata 1 teschio evocato 1 cacciatore cecchino 1 cyber prima 1 giara trasfprmante 1 lancia demente 1kuribo 1 miraggio del destino 1nobiluomo dello scambio 1 città oscura 2 rinforzi dall'esercito 3 tifone 1 colpo big-bang 1lama accecante 1 controllo avversario 1 D-scudo 1 strappa possesso 1 annulla attacco 2 lama ciclone 1 catena del destino 1 richiamo 1 armatura sakuretsu 1 dispositivo di salvataggio obbligatorio 1 boltex 1 prigione della torre dell'orologio 1 le vie del destino 1 disturbo magico 1 scudo prosciugante GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Last edited by gangester94; 06-04-2008 at 13:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
premetto che un deck deve avere minimo 40 carte. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |