![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio macro-gadget con SDDE all'interno di Yu Gi Oh: Ecco,questo è il mio macro gadget che ho completato proprio con l'uscita dell'sdde e ieri sera ho fatto 3 match ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio macro-gadget con SDDE Ecco,questo è il mio macro gadget che ho completato proprio con l'uscita dell'sdde e ieri sera ho fatto 3 match vs.classic alo (fatto molto bn) e io su 3 match ne ho vinti 3..questo mazzo lo porterei al prossimo torneo il 13..però chiederei dei fixx del mazzo..e se cortesemente di procurarmi anche una buona side..grazie a tt.. questo è il mio macro gadget: MOSTRI:20 2x cyd 2x congegno giallo 2x congegno verde 2x congegno rosso 3x thunder blu T-45 2x assalitore D.D. 1x cacciatore cecchino 3x soppravvisute D.D. 3x epuratore della radianza 1x marshmallon MAGIE:19 3x shrick 1x schiacciare 1x rimozione di limite 2 x boltex 1x tifone 2x lancio del martello 3x spaccatura dimensionale 1x spada rivelatrice 1x tempesta potente 1x mostro resuscitato 1x spaccatura 2x controlla avv. TRAPPOLE:4 2x bottomless 1x t.t. 1x rfdd la side nn saprei..please..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| si si giusto però nn trovo l'oppression..cmq hai mica un idea della side vero?? |
| ||||||||||||
| Quote:
bella mi piace molto..ma tu nn giocheresti x ordine dell'imperatore e d.d.r. visto che gioco macro?? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |