![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto all'interno di Yu Gi Oh: Raga secondo voi come posso migliorarlo Trappole 3 Armatura sekuretsu 2 buco trappola senza fine richiamo del posseduto tributo torrenziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
aggiungi blud maestro zombie mirror |
| ||||||||||||
| Aiuto Ho ... Mostro resusciato tirare il tappeto distruggi carte x2 scambio di anime x2 controlla avversario libro della vita x2 boltex decreto reale x2 l'agile momonga x 3 mago apprendista x 2 anziano mago vendicativo x 3 hydrogeddon lupo da guerra nero pece dekoichi x 2 pomodoro x2forza esiliata jujitsubehemonth bifronte gorilla bersekmago ordibe del caos insetto sega elettrica signore dei vampiritartaruga piramide ecco...allora quali consigli di mettere??? Last edited by Mobius94; 06-04-2008 at 11:48. |
| ||||||||||||
| io ti consiglio di mettere queste. cmq il mazzo zombi viene giocato con 3 tartaruga piramide e qualche volta i ratti giganti con 3 kokki e 1 blud. |
| ||||||||||||
| mostri:23 2 cyd 3 kokki 1 curse of vampire 1 blud 3 zombie master 1 cecchino 2 ratti 3 piramidi 3 goblin zombie 1 sangan 1 truppa 1 reaper 1 morphing magie:17 3 book of life 3 swap 3 carta del ritorno sicuro 1 prematura 1 reborn 1 smashing 2 boltex 1 tifone 1 storm 1 brain trappole:2 1 mirror 1 tt
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| dipende cosa hai di altre carte xk se hai ordinato sl un deck con caius nn puoi fare gran ke.... dimmi che altre carte hai..... |
| ||||||||||||
| io ti consiglio di lasciare perdere gli eroi del destino e concentrati sul macro-warrior che è + forte secondo me. cmq per giocare gli eroi del destino devi avere i malicius, pescate e soprattutto DAD o NeT
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |