![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante combo by dany4ever all'interno di Yu Gi Oh: raga quì ho dei combo straordinari fatti da me spero ke vi piacciano: Per iniziare vorrei proporvi un combo eroe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| combo by dany4ever raga quì ho dei combo straordinari fatti da me spero ke vi piacciano: Per iniziare vorrei proporvi un combo eroe malvagio: inizialmente usare fusione oscura per fondere (ad esempio) bustinatrix e clayman in cecchino infernale e poi se avete un eroe elementare nel cimitero (ad esempio) avian potete usare la carta richiamo oscuro per evocare (ad esempio) ala infernale ……………………… in seguito se volete e ne avete la possibilità potete usare evocazione a catena per evocare tre mostri dalla mano. In pratica questo combo può diventare OTK (one turn kill) . by dany4ever un altro combo può essere quello neos grandioso iniziando piazzate neos e attivate la carta anima comune per evocare colibrì .iniziate la fusione e usate operazione sul dna che trasformerà neos grandioso in macchina poi usate evocazione a catena per evocare ciberstein perdete 5000 life points ed fate diventare neos grandioso cn un attacco di 5000 punti ma attivando il suo effetto viene aumentato fino a 10000 punti il che lo rende fortissimo. questo può essere usato per i duelli a coppia. By dany4ever Un combo per guadagnare carte è : inizio piazzi vendicatore shinobi in attacco coperti spirito barriera e ciclo alchemico . quando il tuo avversario attacca attiva spirito bariera e ciclo alchemico . infine niente danno e due carte in più by dany4ever un combo devasta deck è insetto pungiglione coperto e invito del teschio così togli carte al deck dell’avversario e perde anche 2100 life points by dany4ever Last edited by plasma vice; 06-04-2008 at 21:27. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| combo da 4-5 carte... neanche nel cartone animato arrivano a tanto. basare un deck su cose del genere è assolutamente FTL! comunque fammi un otkappata col deck jerry! |
| ||||||||||||
| minkia, ma chi è il tuo mentore, delpe. certo che di n00b ce ne sono in giro... fai attenzione, altrimenti queste tech te le giocano allo shonen. solo per farti notare una cosa: _ combo con 5 o + carte sono impossibili da fare _ lo stein è bannato perchè non serve neos grandioso per fare l'OTK, ma basta il cyber drago gemello + ring o rimozione _ sei un n00b perchè prima di postare sarebbe meglio imparare le regole e magari leggersi il libretto che c'è ogni volta che compri un deck (anche se è scritto da cani, ma almeno dice che non si possono mettere i mostri COPERTI IN ATTACCO). che n00b che ci sono in giro... + di delpe quasi
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| caro,lo so ke nn si può mettere coperto in attacco ,è da tempo ke gioco a yu gi oh (da quando è uscito)infiatti intendevo coperti spirito barriera e ciclo alchemico. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() quando il no comment è d'obbligo... io gioco da molto poco ma da oggi mi sento meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora.. per l'utente che ha aperto il thread... una combo si compone di 2/3/4 carte al massimo... per attuare unacombo di 4 carte come ad esempio DMOC, economia della magia, SACERDOTESSA D'OMBRA e FUSIONE DIMENSIONALE si deve pescare l'intero deck Una delle mie combo preferite???? CAPRI+UNITI
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |