![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo monarca oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi che espansione mi consigliate per potenziare il mio(prossimo) deck caius imperatore monarca oscuro??Quando esce in tutta italia?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
non andare a "pesca" sulle espansione perchè non troveresti ciò che ti serve per migliorarlo.. |
| |||||||||||
| Fuffa???Aztekipiede il verme gurriero,portone del castello,signora combattente della penombra,DRAGO DI ALTA QUALITA,MUTANTE DOMINA MENTE e CREATORE OSCURO(nella sua versione piu rara)ti sembrano fuffa???Posso capire che devi spendere di piu,ma dire fuffa mi sembra una caxxata!(p,stutto ciò l'ho trovato acquistando solo4bustine) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| dato che devo aspettare l'uscita del deck Caius l'imperatore oscuro stò cercando delle carte per potenziarlo,e comunque spendere 4 euro ogni tanto per una bustina non mi sembra granchè,e poi io non cerco solo quelle rare ultrarare ecc...basta che siano utili per il mio prossimo deck che chiamerò"tenebrosa avanzata"(inventato da me XD,fà anche un po schifo il nome) |