![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo monarca oscuro all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Maghetto Però la cifra non è tanto irrisoria! è vero.... non lo è... ma credimi.. è irrisoria ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è vero.... non lo è... ma credimi.. è irrisoria se fai il rapporto qualità/prezzo.... e pensa a questo... tu nello sbustare le bustine PRDN che hai preso sei stato fortunato e hai sbustato 1 secret e altre cose non malvagie.... ma tutte le comuni e il resto sono inutili... cioè non possono essere prese tutte insieme e formare 1 unica strategia... per questo comprare bustine non serve se non hai prima un deck formato e completo... pensa che 3 bustino come costo = a 1 deck... il deck ti assicuro che contiene 40 carte TUTTE forti.. le bustine su 3... si e no sei sicuro ( ma neanche perchè è questione di fortuna) 4/5 carte forti...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| se pensavi di diventare bravo a yugi spendendo poco hai sbagliato gioco... a parte gli scherzi cmq prova a pensare a quante bustine hai preso nella tua vita e il rapporto che hai avuto con la qualità delle bustine...fidati prendine 3 che è un affare |
| |||||||||||
| Ragazzi oggi l ho preso....Vorrei inserirve qualche mostro,tipo creatore oscuro(rara segreta),drago di alta qualità e altri mostri oscurità che servono per evocare il creatore,cosa mi consiliate di togliere allo starter?? |
| ||||||||||||
| il prox monarca, che uscirÃ* nello special edition delle LOTD....^^ lo evochi...puoi scegliere se spaccare fino a 2 carte sul terreno....per ogni carta che spacchi, il possessore di quella carta pesca 1...non può attaccare nel turno in cui viene calato
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| ahhhh il kreis XD, cmq come si chiama quel mostro che hanno in jappo che se lo tributi annulli un'evocazione speciale? |
| ||||||||||||
| ciao ragazzi! sono nuovo da queste parti anke se vengo ogni tanto a visitare il sito =P Davvero un bel deck NicoV88! volevo solo kiedere dei consigli ke ankio voglio potenziarmi l'imperatore oscuro, ma un cecchino ci starebbe bene nel mazzo? Perké mettere 3 caius? dato ke ci sono 3 macro cosmo perké non 2 helios? Ma l'effetto di Assalitore D.D funziona anke quando lo attaccano coperto? Scusate per le troppe domande, ma non sono molto esperto ;_; un saluto a tutti Last edited by Felixxx; 22-04-2008 at 20:47. |