![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo monarca oscuro all'interno di Yu Gi Oh: premetto che io su 4 buste ho trovato l'inizio della fine ultra rara e drago armato oscuro. per curiosità: quante ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| premetto che io su 4 buste ho trovato l'inizio della fine ultra rara e drago armato oscuro. per curiosità: quante rarità del creatore oscuro ci sono??? a me risulta solo 1 uscita in italia... (mmmmmmmmmmmmmmmmn00bmmmmmmmmmmmmm) per il deck: compratene 3 e fatti il mazzo con 3 caius, scout, sopravvissuti ecc... altrimenti ti compri le carte sfuse del deck essenziali, ma credo che spenderesti di +.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. |
| |||||||||||
| Quote:
P.S.jack92 CHE Cè NELLA FIRMA HAI MESSO SOLO QUELLO CHE FACEVA COMODO A TE????e comunque NooB ci sarai tu e tua sorella! |
| ||||||||||||
| Quote:
se vuoi farti1mazzo buono è logico ke le carte portanti devono esserci in molteplice copia(se sn limitate vabbe è1altro discorso). se vuoi farti il macro monarc, DEVI prenderti almeno2 mazzi, visto ke ti servono sicuramente: 3xCaius(1x mazzo) 3xSopravvissuto(2x mazzo mi pare) 3xNavicella(2xMazzo sempre mi pare 3\2xMacrocosmo (1xmazzo) 3xSpaccatura dimensionale(1xmazzo) qst sn le carte PORTANTI diciamo...poi ce ne sn molte altre ke sn contenute nel mazzo, ma farti1macro monarca ke x nn avere doppioni usi 1macro e 1 spaccatura dimensionale....be fa proprio pena ![]()
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| Maghetto quando una persona chiede un consiglio a persone più esperte deve cercare di accettarlo e comunque non comportarti come hai fatto tu che hai risposto a un commento dell'IMPERATORE (che non è di certo il primo arrivato) scrivendo che è una "caxxata"... Dire che non ti piace avere dei doppioni delle carte è un sintomo di forte inesperienza.... se ti sta bene accettare un consiglio come quello che ti ho dato (che a mio modo di vedere è il migliore... ossia compra 3 mazzi e poi al limite compra qualche bustina ogni tanto) accettalo altrimenti non arrabbiarti... TI ASSICURO che comprando 3 mazzi di quel tipo otteresti un deck decisamente molto competitivo.. (spendendo una cifra irrisoria ) MOSTRI 19 3xCaius 2xNavicella spia DD 3xSopravvissuto DD 2xForza esiliata 3xAssalitore DD 1xGustaph predone del chaos 1xGuerriero DD 1xSignora guerriera DD 1xHelios il sole primordiale 2xKycoo distruttore di spettri // oppure 2x Epuratore della radianza MAGIE 14 2xRinforzi dell'esercito 3xSpaccatura dimensionale 3xControlla avversario 2xFulmine boltex 1xTIfone spaziale mistico 1xControllo della mente 2xDDR - Reincarnazione da una differente dimensione TRAPPOLE 8 3xMacrocosmo 1xRitorno dall'altra dimensione 3xBuco trappola senza fine 1xTributo torrenziale con l'aggiunta di -3/4 monarchi.. alcuni dei quali esistono anche in versione comune (RAIZA è il più forte e il più costoso ma comunque non è chissà quanto) -Alcuni mostri di prezzo medio basso (es. Marshmallon, Spirito mietitore) -3xGIUDIZIO SOLENNE ( esiste in verisone "rara" che costa solo 4/5 euro) -volendo qualche altra roba del tipo FORZA RIFLESSA (che però cercherai col tempo perchè non è per niente facile da procurare) -2/3xKURAZ quando uscirà ![]() DIVENTA UN DECK TEMIBILE,anche senza le aggiunte comunque non è niente male (soprattutto come inizio
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
come dice bene NicoV88 basta comprare tre di qst mazzo x averne uno di tutto rispetto. Basti pensare ke io ho iniziato con 2 mazzi di yuighi e uno di kaiba 5\6 anni fa, e un mazzo + forte di quello postato ce l'ho da circa 1 anno e mezzo. Fidati prendine tre ke fai 1 affare ![]()
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| |||||||||||
| Quote:
|