![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante jajet antimeto pro all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio nuovissimo antimeta ke ne dite? mostri: 6x jajet 2x corvo 2x kycoo 2x thunder blue t-45 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nessun fix da fare... mi sembra che sia un perfetto ANTIMETA... una carta che consiglio di provare in deck così è il DEMONE DELLA VANITA' ma nel tuo deck non sembra esserci posto... però per toglierti la curiosità magari provalo COMUNQUE è OTTIMO...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Sono daccordissimo con NicoV88 sui Vanity, ke sono un bel freno al DAD e Six... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ai demoni ci avevo pensato ma giocado tripla oppression e doppio corvo (senza contare il terzo di side) nn credevo ce ne fosse bisogno tanto+ ke il demone è un mostro da tributo e devo kiudere il pìù in fretta possibile ![]() alla fine ho optato x i protettori pensando (tra dad e cvt versoni varie) ai fascini, pescate naghe ecc e poi io nel side ho la carta tech ke ammazza entrami i mazzi se riesco a tenrla in campo ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |