![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo x le nazionali all'interno di Yu Gi Oh: Le qualificazioni si avvicinano(4 Aprile )e il mazzo che avevo intenzione di portare è incompleto :cry: :cry: :cry: ,così mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Mazzo x le nazionali Le qualificazioni si avvicinano(4 Aprile AIUTATEMI!!!!!!! |
| |||
| R: Mazzo x le nazionali Dipende da che mazzo vuoi, io ti consiglio un mazzo d'insetti, perchè è dotato di effetti :twisted: CATTIVONI :twisted: , vedi Insetto Mangia-Uomini, Minar, Chirurgia del DNA+Barriera d'Insetti..., ma tenendo presente altre carte non insetto, come Maschera dell'Oscurità, Mago della Fede, Cyber Urna( non te la consiglio perchè mi piace, ma bensì perchè è forte e cattiva Eheheheh :twisted: ), Hane-Hane, Guerriero d'Ardesia... Spero di averti spiegato tutto! (PS:se mi dici che tipo di mazzo volevi fare, ti darò consigli anche su quello!) |
| |||||||||||
| R: Mazzo x le nazionali Ma c'é qualche insetto con ATK e DEF alti? Il mazzo che avevo in mente era formato da tre Legame Gravitazionale,tre Messaggero di Pace e mostri che attaccano direttamente ai LP. |
| ||||||||||||
| Re: R: Mazzo x le nazionali Quote:
Secondo me, l'unica ARMA VINCENTE di questo mazzo è la COMBO degli attacchi diretti con il GOBLIN LADRO. Praticamente se vuoi vincere devi impedire all'avversario di avere carte in mano, quindi di giocare
__________________ Admin Misterdeck |
| |||
| Re: R: Mazzo x le nazionali Quote:
|
| |||||||||||
| R: Mazzo x le nazionali Mmmmm........non so ,di insetti ne ho pochi e ho poco tempo.Mi sa che devo arranggiarmi e farmi un mazzo semplice in attesa di completare il mio mazzo. |
| |||||||||||
| R: Mazzo x le nazionali Grandi notizie!!!!!!Ho finito di fare il mazzo!!!!!Vorrei dei consigli per migliorarlo: 3 Jinzo#7 3 Lampada Mistica 3 Ooguchi 3 Leghul 3 Soldato Cannone 3 Soldato di Pietra 3 Spirito dell'Arpa 3 Legame Gravitazionale 3 Goblin Ladro 3 buco trappola 1 Ordine inperiale 1 Giudizio Solenne 3 Messaggero di Pace 3 Ascia di distruzione 3 Nuzzler Malevolo Il mazzo funziona così:mi difendo con il soldato di pietra,Spirito dell'Arpa e Buco Trappola fino ad avere almeno due carte per non far attaccare(Legame Gravitazionale...)per poi attaccare con i mostri che attaccano direttamente ai Lp e farti scartare tutte le carte in mano con il Goblin Ladro.Giudizio Solenne e Ordine Inperiale servono per evitare che il Legame e il Messaggero vengano distrutti,mentre il soldato cannone si usa quando si hanno 5 mostri sul terreno. Secondo voi quale modifica ci vuole? |
| |||
| e' mooolto pericoloso come deck...con un nobiluomo dello sterminio potresti fare una brutta fine se ti beccano il legame gravitazionale...per non parlare di varie magiuzze quindi ti consiglierei di buttare li anche un disturbo magico o alla peggio anche un risucchio magico...insomma oltre a parare i tuoi lp devi parare legame gravitazionale...se lui va via tu hai perso, c'e' poco da fare. Ovviamente la mia e' solo una critica costruttiva in quanto si e' detto, e si dira' fino alla nausea, che nessun deck e' invincibile e sono tutti incredibilmente rischiosi. |