![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo x le nazionali all'interno di Yu Gi Oh: Cosa mi consigli di togliere?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| piu' che altro ti consiglierei di mettere un paio di carte annulla magia come disturbo magico o risucchio magico (vedi sopra) poi magari ci butterei anche un muro labirintico...mostro 5 stelle con 3000 di difesa che potrebbe essere una buona difesa. |
| |||||||||||
| R: Mazzo x le nazionali Mamma mia che fiasco!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Forse è stato il mazzo più scarso che abbia mai fatto :? :? :? ,quindi ho deciso di cambiarlo totalmente: exodia il prpibito braccio dx del proibito braccio sx del proibito gamba dx del proibito gamba sx del proibito 2 jirai gumo 3 muro illusorio strega della foresta nera sangan 3 soldato di pietra 3 mago delle acque ordine inperiale 3 legame gravitazionale 2 soldato di riserva 2 risucchio magico 3 buco trappola waboku desideri solenni 3 messaggero di pace scelta dolorosa raigeki riccastro goblin buco nero anfora dell'avidità Finora ho fatto poche partite con questo mazzo ma ho sempre vinto,che ne dite? |
| |||
| R: Mazzo x le nazionali scusa ma tu sei l'amico di luigi a StarShop?abbiam giocato molto insieme e ti consiglierei di dare ascolto a loro, se ti giocano un nobiluomo dello sterminio o attrezzi del bandito su soldato di riserva tu soncedi......pensa a cosa fare contro persone al di sopra di 10 anni ^____^ ciao cmq il deck è carino |
| |||
| R: Mazzo x le nazionali PS con me ne hai vinta 1 su 3 poi hai vinto vs mio fratello di 8 anni ^____^ cmq se ti posso consigliare per vincere devi prima di tutto pensare a distruggere il + possibile le carte dell'avversario, quindi usa il + possibile carte come: attrezzi del bandito, disturbo magico ( o risucchio magico se non hai il disturbo ) ordine imperiale, giudizio solenne, cyber giara, spade rivelatrici, forza riflessa e 3 x spaccatura/buco trappola fidati ciao ciao. |
| |||||||||||
| R: Mazzo x le nazionali Già,scusami!mi ero dimenticato di aver fatto anche con te(infatti io mi riferivo a un piccolo torneo che avevo organizzato con dei miei amici),per quanto riguarda al nobiluomo:già,quello è un bel problema,per ora posso contrastarlo solo con l'ordine inperiale e il risucchio magico,appena possibile mettero anche il disturbo magico. P.S.Venerdì vieni a fare il torneo così mi prenderò la rivincita :twisted: :twisted: :twisted: |