![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante reinbow..non so.. all'interno di Yu Gi Oh: 3x Pegaso Zaffiro 3x Tigre Topazio 3x Gatto Ametista 3x Carbuncle Rubino 3x Mammuth Ambra 3x Tartaruga Smeraldo Magie 21: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| reinbow..non so.. 3x Pegaso Zaffiro 3x Tigre Topazio 3x Gatto Ametista 3x Carbuncle Rubino 3x Mammuth Ambra 3x Tartaruga Smeraldo Magie 21: 3x Antica Città 3x Valore Raro 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 2x Albero di Cristalli 2x Abbondanza di Cristalli 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 2x Fulmine Boltex 1x Schiacciare 2x Rilascio di Cristallo Trappole 2: 1x Forza Riflessa 1x T.T. questo è l'attuale mio gem beast..(quello di imperatore) ma io ci vorrei mettere i reinbow dragon.. ![]() qualcuno ha un idea?? grazie in anticipo..
__________________ ROCK LEE IS A POWER PLAYER haha..ciucciati il calzino.. I'M A APPRENDICE MONARCH-PLAYER cerco/offro:http://://www.misterdeck.com/forum/a...-oscuro-2.html |
| ||||||||||||
| questa è la mia versione col rainbow, ma x farla dovrai aspettare le light of destruction!! Mostri: 3 bestia cristallo pegaso zaffiro 2 bestia cristallo tigre topazio 2 bestia cristallo mammut ambra 2 bestia cristallo carbuncle rubino 2 bestia cristallo gatto ametista 2 bestia cristallo aquila cobalto 2 bestia cristallo tartaruga smeraldo 3 ultimate gem lord rainbow dragon!! (drago arcobaleno) 2 hamon magie: 3 rilascio di cristallo 2 benedizione cristallo 3 tentazione cristallo 3 valore raro 2 fulmine boltex 1 tempesta 1 ritorno totale 1 abbondanza/albero di cristallo trappole: 3 coppia cristallo 3 Niji no Inryoku (Activate only while you have 7 "Crystal Beast" cards with different names on the field or in your Graveyard. Special Summon 1 "Rainbow Dragon" or 1 "Rainbow Dark Dragon" from your Deck or your Graveyard, ignoring any and all Summoning conditions). |
| ||||||||||||
| [quote=Rock Lee;345072]questa è la mia versione col rainbow, ma x farla dovrai aspettare le light of destruction!! Mostri: 3 bestia cristallo pegaso zaffiro 3 bestia cristallo tigre topazio 2 bestia cristallo mammut ambra 2 bestia cristallo carbuncle rubino 3 bestia cristallo gatto ametista 1 bestia cristallo tartaruga smeraldo 1 hamon magie: 3 benedizione cristallo 3 tentazione cristallo 2 valore raro 3 antiche città 1 tempesta 1TIFONE 1 abbondanza/1albero di cristallo trappole: 2 coppia cristallo 1tribute torrenziale 1 rovina diffuse QUAESTO è IL MIO DECK BESTIA CRISTALLO E STO ANDANDO BN CN QUESTO DECK |
| ||||||||||||
| Mostri: 3 bestia cristallo pegaso zaffiro 3 bestia cristallo tigre topazio 2 bestia cristallo mammut ambra 2 bestia cristallo carbuncle rubino 3 bestia cristallo gatto ametista 1 bestia cristallo tartaruga smeraldo 1 hamon magie: 3 benedizione cristallo 3 tentazione cristallo 2 valore raro 3 antiche città 1 tempesta 1TIFONE 1 abbondanza/1albero di cristallo 3 PROMESE CRISTALLO trappole: 2 coppia cristallo 1tribute torrenziale 1 rovina diffuse QUAESTO è IL MIO DECK BESTIA CRISTALLO E STO ANDANDO BN CN QUESTO DECK[/quote]VI PIACE SE AVETE CONSIGLI X MODFICARLO DITEMELO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |